Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
vechabla:
subito Yebda,anche per le palle inattive :sisi:
Gius:
io inserirei Sosa o Dimitru al posto di Zuniga, mettere dentro Yebda rischierebbe di far arretrare ancor più il raggio d'azione, dobbiamo rompergli le scatole sulla loro trequarti e cercare di non lasciare isolato Cavani
Dude:
non siamo brillantissimi, zuniga e campagnaro pericolosi ma per la squadra sbagliata. Dobbiamo mantenere la concentrazione alta, soprattutto sui calci piazzati... Genoani come al solito antisportivi al limite della decenza, speriamo che nessuno si innervosisca troppo. Dentro Dumitru o Yebda, prevedo un passaggio alla difesa a 4 verso il finale di partita :look: e smettetela di intasarmi i canali di sopcast, che mi sono perso il gol mentre passavo da uno che scattava ad un altro che non ne voleva sapere di caricarsi :cazzo:
vampyr8:
mi spiace ma ho paura che nel secondo tempo daranno un rigore al Genoa, a furia di piangere rischiano di ottenere il premio
speriamo che in tal casao Morgan lo pari
Dimonios:
Noto una somiglianza con l'ambiente di cagliari, sento un fastidioso belare dello stadio, fortunatamente contrastato da un fortissimo "è per te".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa