Staff > Stagione 2010/11

(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (65/73) > >>

Dude:

--- Citazione da: vechabla - 11 Dicembre, 2010, 21:41:33 pm ---subito Yebda,anche per le palle inattive :sisi:

--- Termina citazione ---

dici che la sua sterilità  può aiutare? :look:

vechabla:
il catenaccio :sbav: :sbav:
a finale nn hanno fatto un tiro in porta :sisi:

guallera:

--- Citazione da: Gius - 11 Dicembre, 2010, 21:42:00 pm ---io inserirei Sosa o Dimitru al posto di Zuniga, mettere dentro Yebda rischierebbe di far arretrare ancor più il raggio d'azione, dobbiamo rompergli le scatole sulla loro trequarti e cercare di non lasciare isolato Cavani

D'accordissimo con te. Già  inserire Yebda al 46mo significherebbe dare anche a livello mentale un segnale troppo rinunciatario alla squadra.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Dicembre, 2010, 21:40:37 pm ---I mediani non si devono toccare.
Io giocherei proprio con una specie di 361 con Hamsik piu' vicino a Cavani e Yebda-Gargano-Pazienza a fare diga a centrocampo.
Loro sono chiagnazzari ed inconsistenti, li possiamo inculare in contropiede con quel Dainelli che fa ridere

Si, concordo pienamente.
Ma non mi sorprenderei se Mazzarri decidesse di lasciare il modulo intatto inserendo Sosa per Zuniga.

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 11 Dicembre, 2010, 21:43:19 pm ---D'accordissimo con te. Già  inserire Yebda al 46mo significherebbe dare anche a livello mentale un segnale troppo rinunciatario alla squadra.

Giovà  Zuniga è terzino...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa