Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: noel - 11 Dicembre, 2010, 21:37:24 pm ---Improponibile togliere Gargano.
--- Termina citazione ---
E' improponibile togliere Gargano o è improponibile Gargano?
Per me non si deve toccare, Milanetto e Veloso sono totalmente annullati soprattutto da lui.
Hwarang:
I mediani non si devono toccare.
Io giocherei proprio con una specie di 361 con Hamsik piu' vicino a Cavani e Yebda-Gargano-Pazienza a fare diga a centrocampo.
Loro sono chiagnazzari ed inconsistenti, li possiamo inculare in contropiede con quel Dainelli che fa ridere
guallera:
Vabbè dai stavolta si stanno comportando bene....non hanno ancora sputato addosso ai nostri e ne fatto i cori contro Maggio e Campagnaro :cazzimm: :doh:
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2010, 21:40:07 pm ---E' improponibile togliere Gargano o è improponibile Gargano?
Per me non si deve toccare, Milanetto e Veloso sono totalmente annullati soprattutto da lui.
--- Termina citazione ---
per me è pazienza stasera che è stato un pò troppo impreciso
Dimonios:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2010, 21:36:38 pm ---Sosa per Zuniga e Yebda per Pazienza per mantenere l'equilibrio e raddoppiare.
Zuniga non si può guardare in quel ruolo e Pazienza sta giocando male. Sarà anche scarsissimo in attacco, ma io del lavoro difensivo di Gargano non ne farei mai a meno.
--- Termina citazione ---
Secondo me è la più probabile :boh: solo Hamsik e Cavani avanti con un centrocampo a tre, con gli arretramenti che fa Cavani.. non lo vedo bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa