Staff > Stagione 2010/11

(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (62/73) > >>

Gius:
buon primo tempo anche se mi sono piaciuti meno gli ultimi 10-15 minuti, un po' troppo arretrati e con qualche errori di troppo nei disimpegni....comunque sto genoa è battibilissimo, occorre piuttosto stare attenti ai loro cascatori, Toni ci ha già  provato in un paio di occasioni.....

noel:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2010, 21:36:38 pm ---Sosa per Zuniga e Yebda per Pazienza per mantenere l'equilibrio e raddoppiare.
Zuniga non si può guardare in quel ruolo e Pazienza sta giocando male. Sarà  anche scarsissimo in attacco, ma io del lavoro difensivo di Gargano non ne farei mai a meno.

--- Termina citazione ---
Improponibile togliere Gargano.

wendell:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2010, 21:36:38 pm ---Sosa per Zuniga e Yebda per Pazienza per mantenere l'equilibrio e raddoppiare.
Zuniga non si può guardare in quel ruolo e Pazienza sta giocando male. Sarà  anche scarsissimo in attacco, ma io del lavoro difensivo di Gargano non ne farei mai a meno.

Si, oggi Pazienza sta sbagliando un po' troppo. Ma io non toccherei i due mediani, al limite ne aggiungerei uno al posto di Zuniga che sta facendo veramente pena.

Moebius:
ogni volta che inquadrano i tifosi genoani sembrano i nostri più acerrimi nemici....altro che gemellaggio della minchia

Pochita:

--- Citazione da: Moebius - 11 Dicembre, 2010, 21:39:18 pm ---ogni volta che inquadrano i tifosi genoani sembrano i nostri più acerrimi nemici....altro che gemellaggio della minchia

che schifo i genoani  :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa