Staff > Stagione 2010/11
(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Dicembre, 2010, 01:46:38 am ---Ma io ce l'ho con voi semplicemente perchè non date un minimo di fiducia a questi ragazzi e vi cacate sotto di un Palermo qualsiasi e ciò mi fa incazzare come una belva,perchè ci dovete credere sempre,altrimenti siete la schiuma dei tifosi :asd:
--- Termina citazione ---
Ma lasciali fare, soprattutto Gabbie che sa il fatto suo e ne capisce più di tutti gli uomini che stanno qua dentro :asd:...tu pensa a cazziare gli altri.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Dicembre, 2010, 01:47:14 am ---si aspetta domani per sapere se la prossima è col zena o col lecce
vabbè, volevo dire che è meglio giocare subito col genoa e che SE SUCCEDE a marassi poi sarei anche felice di regalare un punticino al lecce per natale :sad:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 07 Dicembre, 2010, 01:49:05 am ---Ma lasciali fare, soprattutto Gabbie che sa il fatto suo e ne capisce più di tutti gli uomini che stanno qua dentro :asd:...tu pensa a cazziare gli altri.
Ma io a Gabriella le voglio bene e la stimo tantissimo (cit.),però a volte il suo pessimismo mi deprime troppo e me fa scennere a uallera dinto e cazette :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Dicembre, 2010, 01:46:38 am ---Ma io ce l'ho con voi semplicemente perchè non date un minimo di fiducia a questi ragazzi e vi cacate sotto di un Palermo qualsiasi e ciò mi fa incazzare come una belva,perchè ci dovete credere sempre,altrimenti siete la schiuma dei tifosi :asd:
Ah ma io so' così da 20 anni e passa, e per tutte le cose a cui tengo, ce sta poc 'a fa' :boh:
Mai mi sarei aspettata una prestazione del genere, mi sentivo un pareggio scialbo, faccio ammenda :sisi:
Fatto sta che non porto seccia, se non vinciamo col Lecce non mi puoi intommare :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: monDieu - 07 Dicembre, 2010, 01:50:17 am ---vabbè, volevo dire che è meglio giocare subito col genoa e che SE SUCCEDE a marassi poi sarei anche felice di regalare un punticino al lecce per natale :sad:
maaaaa cheeeee a te la cipolla francese ti sta sfogliando le cervelle, noi col lecce dobbiamo fare 4 punti all'andata e 4 al ritorno :appizz: :appizz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa