Staff > Stagione 2010/11

(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (37/59) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Dicembre, 2010, 01:40:11 am ---Voglio solo dire che quando abbaimo segnato ho preso il cinghialone e l'ho trascinato con me in una folle corsa,nella quale abbiamo travolto e ferito mezzo stadio :look:

--- Termina citazione ---

ti sei perso a fine gara questa ragazza che credo avesse con sè un bambino di 10-11 anni (roba folle), che inveiva contro la nostra zona... :look: :asd:

Vino a Tavola:
chi lo apre lo sfaccimmo di topic col genoa?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Dicembre, 2010, 01:42:32 am ---Hai visto se seccio o no? :popcorn:

E m'aggia sentì semp 'e parole :nono:

--- Termina citazione ---
Ma io ce l'ho con voi semplicemente perchè non date un minimo di fiducia a questi ragazzi e vi cacate sotto di un Palermo qualsiasi e ciò mi fa incazzare come una belva,perchè ci dovete credere sempre,altrimenti siete la schiuma dei tifosi :asd:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: monDieu - 07 Dicembre, 2010, 01:45:32 am ---chi lo apre lo sfaccimmo di topic col genoa?

--- Termina citazione ---
si aspetta domani per sapere se la prossima è col zena o col lecce

diciassette:
io ero sicuro di un pareggio, 0 a 0e tutti felici ma la vittoria della rubentus di ieri sera mi ha dato speranze priam della partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa