Staff > Stagione 2010/11
(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: monDieu - 07 Dicembre, 2010, 01:50:17 am ---vabbè, volevo dire che è meglio giocare subito col genoa e che SE SUCCEDE a marassi poi sarei anche felice di regalare un punticino al lecce per natale :sad:
--- Termina citazione ---
Diego,ma che cazzo dici?Ma quale regalo e regalo che il Lecce deve prendere 5 palloni e tornarsene a casa carico di meraviglia.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Dicembre, 2010, 01:51:02 am ---Ah ma io so' così da 20 anni e passa, e per tutte le cose a cui tengo, ce sta poc 'a fa' :boh:
Mai mi sarei aspettata una prestazione del genere, mi sentivo un pareggio scialbo, faccio ammenda :sisi:
Fatto sta che non porto seccia, se non vinciamo col Lecce non mi puoi intommare :look:
Ma figurati,io alla seccia poco ci credo,però credo che la mancanza di fiducia alla squadra non sia salutare e può portare a prestazioni negative.
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Dicembre, 2010, 01:42:32 am ---Hai visto se seccio o no? :popcorn:
E m'aggia sentì semp 'e parole :nono:
:asd:
:croce:
wendell:
--- Citazione da: mv80 - 07 Dicembre, 2010, 00:01:44 am ---Il salvataggio di Grava su Maccarone vale un gol.
Cavani e' Gesu' Cristo.
Maggio,gol a parte, finalmente sui livelli di un anno fa.
Una nota di merito per pazienza che s'e' fatto il mazzo incollato al culo di pastore
:sisi:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Dicembre, 2010, 01:51:25 am ---Diego,ma che cazzo dici?Ma quale regalo e regalo che il Lecce deve prendere 5 palloni e tornarsene a casa carico di meraviglia.
:smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa