Autore Topic: Consiglio console  (Letto 18875 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Consiglio console
« Risposta #60 il: 12 Dicembre, 2010, 01:15:14 am »
Ma a 149 euro che cosa? Il Move non credo..la modifica?  :eek:  :scratch:
il kinect...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 12 Dicembre, 2010, 01:17:41 am »
il kinect...
Wanema -.- , e per costa il triplo del Move che avrebbe di speciale? :scratch:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #62 il: 12 Dicembre, 2010, 01:39:20 am »
Wanema -.- , e per costa il triplo del Move che avrebbe di speciale? :scratch:
a parte il gioco in bundle, il fatto che è come se compri 2 move e che non hai controller, è effettivamente una nuova esperienza di gioco, devi pensare che il kinect legge TUTTO il corpo il move (come il wiimote) solo i movimenti delle mani/braccia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #63 il: 12 Dicembre, 2010, 02:32:40 am »
PS: Alex che giochi hai te per PS3? Giochi online? Cmq per fortuna esiste anche il noleggio giochi che avvantaggerebbe la scelta di una PS3.
Si, ci gioco online, ed ho Virtua Foghter 5, Motorstorm, Ridge Racer 7, Ninja Gaiden Sigma, Heavenly Sword, Warhawk, Devil May Cry 4, Killzone 2, Call of Duty 4, Uncharted, Fifa 09, Fifa 10, Final Fantasy XIII e Gran Turismo 5 questi su disco, poi ho alcuni giochi scaricati dal PSN (l'ultimo è Final Fantasy IX).

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #64 il: 12 Dicembre, 2010, 07:39:55 am »
a parte il gioco in bundle, il fatto che è come se compri 2 move e che non hai controller, è effettivamente una nuova esperienza di gioco, devi pensare che il kinect legge TUTTO il corpo il move (come il wiimote) solo i movimenti delle mani/braccia
Capisco, però vedremo se gli sviluppatori sapranno utilizzare questo vantaggio rispetto al Move e il Wii, il max sarebbe un gioco di calcio leggendo tutto il corpo sai che figata usare testa petto piedi gambe ecc magari fare i dribbling..vedremo..

Si, ci gioco online, ed ho Virtua Foghter 5, Motorstorm, Ridge Racer 7, Ninja Gaiden Sigma, Heavenly Sword, Warhawk, Devil May Cry 4, Killzone 2, Call of Duty 4, Uncharted, Fifa 09, Fifa 10, Final Fantasy XIII e Gran Turismo 5 questi su disco, poi ho alcuni giochi scaricati dal PSN (l'ultimo è Final Fantasy IX).
A facc e do cazz  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #65 il: 12 Dicembre, 2010, 13:44:28 pm »
A facc e do cazz  :asd:
:asd: Fai conto che non li ho presi tutti al Day One (tranne VF5, Motorstorm e RR7, giusto perchè li ho presi il 25 marzo 2007 con la ps3... e NGS perchè avevo i money a disposizione :asd:) e che ho amici che ne hanno una quarantina di giochi  :asd:...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #66 il: 12 Dicembre, 2010, 14:41:28 pm »
:asd: Fai conto che non li ho presi tutti al Day One (tranne VF5, Motorstorm e RR7, giusto perchè li ho presi il 25 marzo 2007 con la ps3... e NGS perchè avevo i money a disposizione :asd:) e che ho amici che ne hanno una quarantina di giochi  :asd:...
e infatti ricordo che motorstorm e vf5 furono i primissimi giochi per PS3..beh che dire mi fà  piacere..però mancano GTA IV, MGS4, Uncharted 2 e poi il nuovo Fifa..  :mangia:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #67 il: 12 Dicembre, 2010, 14:57:12 pm »
Ma a 149 euro che cosa? Il Move non credo..la modifica?  :eek:  :scratch:
mi riferivo al kinect che costa 149 euro.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #68 il: 12 Dicembre, 2010, 15:20:00 pm »
e infatti ricordo che motorstorm e vf5 furono i primissimi giochi per PS3..beh che dire mi fà  piacere..però mancano GTA IV, MGS4, Uncharted 2 e poi il nuovo Fifa..  :mangia:
:maronn: Non me ne parlare guarda, oggi ho fatto un giro per il mediaworld... MGS lo hanno a 39 (ho visto pure Heavy Rain e God of War 3 allo stesso prezzo), Fifa a 59... solo che ho preso GT5 (hanno la collection a 69, 59 la versione normale... quei ladri di expert lo vendono a 64 normale), quindi se ne parla più avanti... GTA non lo compro dal San Andreas (che non mi è piaciuto a dire il vero)... però ritengo GTA: Vice City il migliore  :asd: ha tutta l'atmosfera alla Miavi Vice, musica dell'epoca, è fantastico.

Ah, hanno annunciato Uncharted 3  :yeeh: credo esca a fine 2011 però.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #69 il: 13 Dicembre, 2010, 12:23:50 pm »
:maronn: Non me ne parlare guarda, oggi ho fatto un giro per il mediaworld... MGS lo hanno a 39 (ho visto pure Heavy Rain e God of War 3 allo stesso prezzo), Fifa a 59... solo che ho preso GT5 (hanno la collection a 69, 59 la versione normale... quei ladri di expert lo vendono a 64 normale), quindi se ne parla più avanti... GTA non lo compro dal San Andreas (che non mi è piaciuto a dire il vero)... però ritengo GTA: Vice City il migliore  :asd: ha tutta l'atmosfera alla Miavi Vice, musica dell'epoca, è fantastico.

Ah, hanno annunciato Uncharted 3  :yeeh: credo esca a fine 2011 però.
Wa ancora a 39 euro, pa miseria :asd:
San Andreas è fighissimo, a mio avviso è il miglior episodio della serie..per atmosfera invece vice city e vice city stories anche per me sono superiori con bellissime canzoni anni 80 e l'effetto blur con la città  illuminata di sera e il sole di mattina ma a divertimento per me San Andreas è superiore :sisi:

PS: Provato l'online con GT5? Com'è?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #70 il: 13 Dicembre, 2010, 14:07:59 pm »
ti serve un adattatore hdmi to vga, che ti conviene comprare su internet.

per lo sdoppiatore ti serve uno switch sempre per vga, credo che spendi una 20ina di euro per entrambi

mi fate vedere delle immagini di questi aggeggi please?  :scuorn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #71 il: 13 Dicembre, 2010, 14:57:52 pm »
Wa ancora a 39 euro, pa miseria :asd:

PS: Provato l'online con GT5? Com'è?
Eh, sono i prezzi dei platinum (però GoW3 e Heavy Rain erano "non platinum", MGS4 lo era)... però qualcosa a meno di 39 si trova sempre.

Per GT5: SE parliamo di LAG et similia, io non ne ho riscontrato molto, però per fare un esempio, nella mia prima gara online, dove eravamo tutti italiani, si era connesso un giapponese... nemmeno lui laggava, quindi su questo punto siamo a posto.

Con la patch 1.03 hanno aggiunto i danni meccanici (al momento solo nell'online), che quando sono settati su "ridotto", subisci il danno per alcuni secondi... a "realistico" rimangono e quando prendi una botta forte, tanto vale lasciare la gara.

L'unica cosa è che non vengono mostrati i distacchi con le altre auto... cioè ti dice che magari sei a 2 secondi dal primo, ma non ti dice che l'ultimo ha recuperato/perso dei secondi in un settore...
Ho letto pure che (non mi è mai capitato) che i doppiati sono invisibili (cioè li puoi trapassare), quando dovrebbero essere parte integrante della gara.

Dal lato "umano", ci sono molti imbecilli, che se per esempio a Monza indovini la staccatona, ci sta sempre lo stronzo che arriva a 300 km/h e ti sbatte fuori, oppure che se tu stai superando, non è che ti chiude la traiettoria quando stai ancora dietro, ma ti sfiora il posteriore quando stai davanti e ti fa uscire, quando la cosa giusta sarebbe quella di farsi passare e poi rimanere attaccati sfruttando la scia...
Ste cose ti fanno imbestialire quando stai correndo a La Sarthre, sul Nurburgring Nordschleife o sullo Special Stage 7 che hanno dei rettilineo molto lunghi (SSR7 è solo rettilinei, con 4 curve in croce XD)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #72 il: 20 Dicembre, 2010, 12:18:30 pm »
e il firmware, prima si acquistarla, dove lo leggo? sulla scatola c'è scritto?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #73 il: 20 Dicembre, 2010, 12:50:33 pm »
e il firmware, prima si acquistarla, dove lo leggo? sulla scatola c'è scritto?
ovviamente no per questo devi andare in un negozio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 21 Dicembre, 2010, 22:02:55 pm »
la PS3 + modifica pendrive mi è in arrivo

ora dovrei imparare come inserire i giochi scaricati col PC nella PS3
sto già scaricando PES11, poi quando lo avrò cosa dovrò fare? cosa mi serve? :yeeh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #75 il: 21 Dicembre, 2010, 22:53:24 pm »
la PS3 + modifica pendrive mi è in arrivo

ora dovrei imparare come inserire i giochi scaricati col PC nella PS3
sto già scaricando PES11, poi quando lo avrò cosa dovrò fare? cosa mi serve? :yeeh:
Nel caso non lo sapessi ricorda:

Niente online.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #76 il: 21 Dicembre, 2010, 23:11:52 pm »
Nel caso non lo sapessi ricorda:

Niente online.
ma che sei un veggente? :asd:

Fino ad ora non c'è mai stato un ban, anche perchè con semplici accortenze puoi collegarti pure senza modifica che comunque non è detto sia rilevabile,all'amico vampyr8 consiglio questo forum

http://www.ps3-world.it/modchips-e-hardware-playstation-3-sony/

ci sono parecchie discussioni che magari ti tolgono qualche dubbio.
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #77 il: 21 Dicembre, 2010, 23:13:47 pm »
ma che sei un veggente? :asd:

Fino ad ora non c'è mai stato un ban, anche perchè con semplici accortenze puoi collegarti pure senza modifica che comunque non è detto sia rilevabile,all'amico vampyr8 consiglio questo forum

http://www.ps3-world.it/modchips-e-hardware-playstation-3-sony/

ci sono parecchie discussioni che magari ti tolgono qualche dubbio.

Io comunque per quando la comprerò (Tra poco) penso non la farò per evitare eventuali noie

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #78 il: 24 Dicembre, 2010, 03:35:27 am »
annunciato uncharted 3 ad autunno 2011  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #79 il: 24 Dicembre, 2010, 08:29:29 am »