Wa ancora a 39 euro, pa miseria
PS: Provato l'online con GT5? Com'è?
Eh, sono i prezzi dei platinum (però GoW3 e Heavy Rain erano "non platinum", MGS4 lo era)... però qualcosa a meno di 39 si trova sempre.
Per GT5: SE parliamo di LAG et similia, io non ne ho riscontrato molto, però per fare un esempio, nella mia prima gara online, dove eravamo tutti italiani, si era connesso un giapponese... nemmeno lui laggava, quindi su questo punto siamo a posto.
Con la patch 1.03 hanno aggiunto i danni meccanici (al momento solo nell'online), che quando sono settati su "ridotto", subisci il danno per alcuni secondi... a "realistico" rimangono e quando prendi una botta forte, tanto vale lasciare la gara.
L'unica cosa è che non vengono mostrati i distacchi con le altre auto... cioè ti dice che magari sei a 2 secondi dal primo, ma non ti dice che l'ultimo ha recuperato/perso dei secondi in un settore...
Ho letto pure che (non mi è mai capitato) che i doppiati sono invisibili (cioè li puoi trapassare), quando dovrebbero essere parte integrante della gara.
Dal lato "umano", ci sono molti imbecilli, che se per esempio a Monza indovini la staccatona, ci sta sempre lo stronzo che arriva a 300 km/h e ti sbatte fuori, oppure che se tu stai superando, non è che ti chiude la traiettoria quando stai ancora dietro, ma ti sfiora il posteriore quando stai davanti e ti fa uscire, quando la cosa giusta sarebbe quella di farsi passare e poi rimanere attaccati sfruttando la scia...
Ste cose ti fanno imbestialire quando stai correndo a La Sarthre, sul Nurburgring Nordschleife o sullo Special Stage 7 che hanno dei rettilineo molto lunghi (SSR7 è solo rettilinei, con 4 curve in croce XD)