Autore Topic: Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]  (Letto 36328 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #260 il: 15 Dicembre, 2010, 13:12:04 pm »
credo e spero...sia come il mio rito di entrare prima della partita e dire la parola magica  :sisi:
pammor e ddio nun a vulimm sape'  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #261 il: 15 Dicembre, 2010, 13:14:29 pm »
quoto te e jastemmo mattia (semicit.)
vabbè ma parlare con te è inutile. tu vai seguendo la moda dei tifosi mo tutti schifano dossena e amano vitale e tu non puoi tirarti indietro.
a che posto sta il napoli basket pisciò? AH no giusto tu te lo vedevi solo quando se purtav :pariamm:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #262 il: 15 Dicembre, 2010, 13:17:41 pm »
vabbè ma parlare con te è inutile. tu vai seguendo la moda dei tifosi mo tutti schifano dossena e amano vitale e tu non puoi tirarti indietro.
a che posto sta il napoli basket pisciò? AH no giusto tu te lo vedevi solo quando se purtav :pariamm:
post dell'anno :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #263 il: 15 Dicembre, 2010, 13:19:26 pm »
Vitale è un giocatore onestissimo per la serie A e lo sta dimostrando. Fino a prima di questa stagione io lo sfottevo solamente ma mi sembra corretto cambiare idea di fronte all'evidenza. Questo ingrippo per cui bollate i giocatori e non cambiate mai idea non è coerenza è ottusità .
Anche se non ho letto i precedenti post quoto anch'io, con Pazienza ci sono voluti mesi per levare quelle maledette etichette di pippone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #264 il: 15 Dicembre, 2010, 13:20:37 pm »
:rotfl:

Vitale cmq sta giocando decentemente, mi aspettavo peggio da lui sinceramente, dobbiamo ammettere che il ragazzo non sta proprio demeritando...certo non è un rincalzo di livello, ma qualche partita la può fare. Ovviamente Dossena è di un altro livello, il suo rendimento è un pò calato dalla partita di Anfield (prima era stato insieme a Cavani il migliore del Napoli, per rendimento..) ma si sta riprendendo man mano e stasera farà  una grande partita, qualora giocasse.

Sinceramente spero di vedere in campo anche Sosa perchè Zuniga è un tumore umano.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #265 il: 15 Dicembre, 2010, 13:22:27 pm »
Zuniga è un tumore umano.
Zuniga nel suo ruolo è un buon giocatore, certo se mettessi maggio o dossena trequartista non che è che farebbero meglio di Zuniga, poco ma sicuro.

Offline Gius

• *
« Risposta #266 il: 15 Dicembre, 2010, 13:26:01 pm »
ragazzi, se non dovessimo vincere contro questi peracottari sarebbe colpa di tutta la squadra, di un approccio sbagliato, di una mentalità  perdente, di qualsiasi altra motivazione del genere, ma non certo di un Zuniga al posto di Sosa... Questo discorso lo si può fare quando si incontrano squadre decenti del campionato italiano...

si ma anche contro un avversario mediocre cerchiamo di metterci in campo nel migliore dei modi, a cosa serve impiegare di nuovo Zuniga fuori ruolo quando ci sono alternative migliori (Sosa e Dumitru) e in una gara in cui dovremo essere per forza di cose noi a dover fare la partita
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #267 il: 15 Dicembre, 2010, 13:26:51 pm »
precisamente si gioca alle 21.05

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #268 il: 15 Dicembre, 2010, 13:28:38 pm »
Zuniga nel suo ruolo è un buon giocatore, certo se mettessi maggio o dossena trequartista non che è che farebbero meglio di Zuniga, poco ma sicuro.
Zuniga non è proprio malvagio, ma mi sta tremendamente sul cazzo, lui e quelle sfaccimme inutili di finte. Se vuole fare sti strunzat deve andarsene a fare il joga bonito insieme a cantonà , n'adda romper o cazz cà  (agg fatt pur a rim :look: )

Quando gioca semplice è pure discreto, fa buone cose. Quando fa 3000 finte al secondo e s'impappina me fa asci o fegat pe recchie.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #269 il: 15 Dicembre, 2010, 13:29:27 pm »
ma questa è una moda che si porta a fuorigrotta? :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #270 il: 15 Dicembre, 2010, 13:31:29 pm »
si ma anche contro un avversario mediocre cerchiamo di metterci in campo nel migliore dei modi, a cosa serve impiegare di nuovo Zuniga fuori ruolo quando ci sono alternative migliori (Sosa e Dumitru) e in una gara in cui dovremo essere per forza di cose noi a dover fare la partita
Io sono per Dumitu  :sisi:

Zuniga non è proprio malvagio, ma mi sta tremendamente sul cazzo, lui e quelle sfaccimme inutili di finte. Se vuole fare sti strunzat deve andarsene a fare il joga bonito insieme a cantonà , n'adda romper o cazz cà  (agg fatt pur a rim :look: )

Quando gioca semplice è pure discreto, fa buone cose. Quando fa 3000 finte al secondo e s'impappina me fa asci o fegat pe recchie.
Quoto per le finte, se le diminuisse sarebbe meglio :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #271 il: 15 Dicembre, 2010, 13:34:24 pm »
zuniga fondalmente non sa dribblare e applica il vecchio e caro concetto "fai burdell annanz o difensor" :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #272 il: 15 Dicembre, 2010, 13:35:12 pm »

ma sopratutto ogni cazzo di uno contro uno sta 3 or e se fa raddoppia'  ind e perucchie ro nonn colombian

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #273 il: 15 Dicembre, 2010, 13:49:27 pm »
ma sopratutto ogni cazzo di uno contro uno sta 3 or e se fa raddoppia'  ind e perucchie ro nonn colombian
io perciò lo schifo. Ma poi fa perdere il movimento al compagno, nun fa capi nu cazz manc ai compagni in area..nun sann si sta p cross, si vo tirà , si vo fa 3 or e burdell.. :boh:
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #274 il: 15 Dicembre, 2010, 13:50:55 pm »
ma io non dico che vitale stia giocando male, anzi. però leggere che come riserva è meglio di zuniga mi fa ridere perchè è una cosa folle e pretestuosa. dire poi che copre la fascia meglio di dossena è :rotfl:
io veramente non vi capisco più, andate proprio dove porta il vento a furia di ingrippi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #275 il: 15 Dicembre, 2010, 13:52:42 pm »
io perciò lo schifo. Ma poi fa perdere il movimento al compagno, nun fa capi nu cazz manc ai compagni in area..nun sann si sta p cross, si vo tirà , si vo fa 3 or e burdell.. :boh:
:rofl:
comunque secondo l'articolo mazzarri avrebbe confermato zuniga per la buona prestazione contro il genoa  :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #276 il: 15 Dicembre, 2010, 13:53:03 pm »
Napoli, cinque diffidati nella gara di stasera

Se ammoniti stasera salteranno l'eventuale prossimo turno, altrimenti la loro diffida verrà   comunque cancellata. E' questa la regola dell'Europa League per quanto riguarda i diffidati. Il Napoli avrà   ben cinque giocatori a rischio squalifica nella partita di stasera. Si tratta di Morgan De Sanctis, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Hassan Yebda e Edinson Cavani. Tra i diffidati c'è anche Lavezzi che stasera però non ci sarà  . Gli azzurri dovranno stare attenti ai cartellini, ma il primo obiettivo resta la vittoria. napolipress.

Mai per mettere il carro davanti ai buoi, ma bisogna starsi attenti anche a questo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #277 il: 15 Dicembre, 2010, 13:56:29 pm »
finora nelle 2 partite di EL che abbiamo fatto in casa sono stati due 0-0  :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #278 il: 15 Dicembre, 2010, 13:57:49 pm »
io comunque mi preoccuperei un pò anche dell'arbitraggio, dopo l'andata..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #279 il: 15 Dicembre, 2010, 13:58:09 pm »
ma sei pazzo? e dare il grande christian maggio, cocco dell'allenatore, in pasto alla stampa cattiva cattiva? :nono:

io comunque mi preoccuperei un pò anche dell'arbitraggio, dopo l'andata..
non sarebbe questa la gara in cui avremmo perso l'el. con un po' più d'attenzione e cazzimma, saremmo già  qualificati da un pezzo.