Autore Topic: Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]  (Letto 36383 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #220 il: 15 Dicembre, 2010, 11:15:18 am »
Il Napoli @1,35 non si può vedere in campionato, figuriamoci in EL :asd: :maronn:

Comunque, le assenze di Tanase e Nicolita sono certamente un punto a nostro favore :sisi:
Entrambe sono messe male, noi pero'siamo costretti a vincere..sarebbe un peccato uscire dall'EL senza mai aver vinto una partita

SpamMattia

« Risposta #221 il: 15 Dicembre, 2010, 11:20:03 am »
ma a genova non ne ha incarrata una! e se dossena caca a livello offensivo è solo una palla al piede, perchè a difendere non è mai stato un fenomeno (tant'è che quando benitez lo prese perchè gli serviva un terzino, alla fine si è ritrovato a doverlo sbattere in tirbuna con una cardarella di fish&chips in mano)......vitale invece scarsissimo tecnicamente non è, la generosità  e le qualità  atletiche ce le ha, gli mancavano solo fiducia nei propri mezzi ed eduzazione tattica.......la prima è arrivata, sulla seconda sta lavorando......quindi garantisce pure copertura

...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

SpamMattia

« Risposta #222 il: 15 Dicembre, 2010, 11:21:24 am »
io tutto sto astio nei confronti di vitale non lo capisco ... cioe' per me e' una fortuna che il ragazzo si e' ripreso sta mostrando le sue doti (ripeto non e' roberto carlos) e si propone come valida alternativa/panchina al ruolo di esterno sinistro.
@calvin: e' vero che l'ho visto pure io rimanere spesso in mezzo ai 2 avversari aggredito alle spalle, pero' devi pensare che nel napoli non fa proprio il terzino ma spesso il 5 di centrocampo che e' soggetto a cose del genere
il problema non è vitale, è chi dice che è meglio di dossena :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #223 il: 15 Dicembre, 2010, 11:21:38 am »
io tutto sto astio nei confronti di vitale non lo capisco ... cioe' per me e' una fortuna che il ragazzo si e' ripreso sta mostrando le sue doti (ripeto non e' roberto carlos) e si propone come valida alternativa/panchina al ruolo di esterno sinistro.
@calvin: e' vero che l'ho visto pure io rimanere spesso in mezzo ai 2 avversari aggredito alle spalle, pero' devi pensare che nel napoli non fa proprio il terzino ma spesso il 5 di centrocampo che e' soggetto a cose del genere

Mai infatti sulla prima parte ti quoto, c'è da dire, però, che il lavoro difensivo degli esterni al Napoli (proprio perchè si gioca con la difesa a 3) deve essere principalmente quello di contenere e aspettare l'aiuto, questo implica che la cosa che non si devono far fare mai è proprio il farsi attaccare alle spalle.
Spesso siamo insoddisfatti di Maggio, alle volte critichiamo la poca resistenza sui periodi lunghi di Dossena, ma loro rarissimamente si fanno superare dall'avversario nella sovrapposizione chiamando fuori l'esterno (con il conseguente slittamento e sbandamento di tutta la difesa).
Io dico che Vitale sta migliorando, che di piede non è malvagio, che manco fisicamente sta messo malissimo, che si impegna e suda e come alternativa (per ora) va bene, ma dico pure che quel "dettaglio" lo deve mettere a posto perchè con quegli errori rischia di compromettere seriamente tutto quanto di buono fa in campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #224 il: 15 Dicembre, 2010, 11:22:29 am »
vabbe' tra la palese esagerazione in un senso e la palese esagerazione in un'altro (vitale e' da lega pro) nun saccio che t'aggia ricere matti'

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #225 il: 15 Dicembre, 2010, 11:29:52 am »
gesucrì

bender89

« Risposta #226 il: 15 Dicembre, 2010, 11:32:47 am »

Non l'ha detto proprio nessuno. :zzz:
Si commenta l'evidenza che da una serie di partite è in ballottaggio con Vitale. Pigliatela con Mazzarri.

SpamMattia

« Risposta #227 il: 15 Dicembre, 2010, 11:33:44 am »

SpamMattia

« Risposta #228 il: 15 Dicembre, 2010, 11:34:16 am »
Si commenta l'evidenza che da una serie di partite è in ballottaggio con Vitale. Pigliatela con Mazzarri.
tu tieni l'ingrippo con dossena... :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #229 il: 15 Dicembre, 2010, 11:46:46 am »
steaua 4-5-1  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #230 il: 15 Dicembre, 2010, 11:52:25 am »

e' anche vero che e' palese che dossena non regge 2 partite alla settimana e che vitale e' l'unico rincalzo che abbiamo in quel ruolo. Secondo se avevamo gargamella  al posto del castellone sarebbe stato lo stesso.
A mio avviso a gennaio il napoli prende un sinistro che puo' fare anche il fluidificante.
Capisco la simpatia di molti per Vitale perche' e' napoletano e sputa da dio ma non e' per i livelli calcistici ai quali il napoli si sta avvicinando.
Per me se il napoli prende molinaro al suo posto facciamo un piccolo salto di qualita'
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cieffe01

• *
« Risposta #231 il: 15 Dicembre, 2010, 11:55:53 am »
Diciamo la verità :
il problema in casi come questo è la povertà  della rosa in alcuni ruoli:
- Dossena non è in forma? devi mettere un giocatore da bassa lega pro (e non ditemi il contrario)
- Lavezzi infortunato? 90 su 100 devi adattare un terzino a trequartista, altrimenti metti un trequartista vero ke pero è fuori forma

Offline cieffe01

• *
« Risposta #232 il: 15 Dicembre, 2010, 11:57:22 am »
Capisco la simpatia di molti per Vitale perche' e' napoletano e sputa da dio ma non e' per i livelli calcistici ai quali il napoli si sta avvicinando.
:clap:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #233 il: 15 Dicembre, 2010, 12:00:06 pm »
Diciamo la verità :
il problema in casi come questo è la povertà  della rosa in alcuni ruoli:
- Dossena non è in forma? devi mettere un giocatore da bassa lega pro (e non ditemi il contrario)
- Lavezzi infortunato? 90 su 100 devi adattare un terzino a trequartista, altrimenti metti un trequartista vero ke pero è fuori forma

vero, pero' nel caso di lavezzi e' subentrata una sorta di sfortuna che vuole el guallarito fuori forma e lucarelli spaccato.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline calvin

• *
« Risposta #234 il: 15 Dicembre, 2010, 12:00:44 pm »

Lo spero  :sisi: :sisi:

Ricordo la qualità  della loro fase difensiva nella partita di andata (quando erano avanti di 3 goal) e penso che se vengono a fare le barricate non riescono areggerle per tutta la partita.
Noi siamo abituati alle squadre di bassa classifica italiane che vengono a fare le barricate e, alle volte, riescono areggere 90 minuti, ma c'è da dire che come fanno le barricate le squadrette italiane non le fa nessuno al mondo. Una squadra come lo Steaua abituata a giocare per vincere nel suo campionato dubito che riesca a fare una partita prettamente difensiva.......proprio per questo son d'accordo col mister quando dice che stasera la cosa importante sarà  fare bene la fase di non possesso, perchè se recuperiamo palla e li schiacciamo non hanno qualità , tattica e cazzimma per resistere 90 minuti.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #235 il: 15 Dicembre, 2010, 12:01:15 pm »
Bravo!!!! ricordati TUTTA la stagione 2008/2009, dopo due partite decenti ha dimostrato tutti i suoi limiti,
limiti che purtroppo non si risolvono col tempo, conl'impegno e la crescita, ma che sono destinati a rimanere.
Può impegnarsi quanto vuole ma non diventerà  mai degno di un Napoli da alti livelli. Il suo ruolo giusto era l'anno scorso a Livorno. Il titolare al massimo lo fa in Lega Pro o in Serie B con una squadra destinata a scendere
io mi ricordo di limiti soprattutto mentali.......per me come riserva in questo napoli ci sta infinitamente meglio di blasi, cribari, sosa e forse di zuniga........e stiamo parlando di un napoli da alti livelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cieffe01

• *
« Risposta #236 il: 15 Dicembre, 2010, 12:02:31 pm »
vero, pero' nel caso di lavezzi e' subentrata una sorta di sfortuna che vuole el guallarito fuori forma e lucarelli spaccato.
è proprio nei momenti di sfortuna ke si vede la qualità  della rosa

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #237 il: 15 Dicembre, 2010, 12:02:56 pm »

vengono per attaccarci  :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #238 il: 15 Dicembre, 2010, 12:03:59 pm »
è proprio nei momenti di sfortuna ke si vede la qualità  della rosa

va detto che è proprio in un momento di sfortuna che siamo andati a Marassi a vincere  :sbav:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #239 il: 15 Dicembre, 2010, 12:04:33 pm »
io mi ricordo di limiti soprattutto mentali.......per me come riserva in questo napoli ci sta infinitamente meglio di blasi, cribari, sosa e forse di zuniga........e stiamo parlando di un napoli da alti livelli
Non siamo il Livorno, siamo il Napoli, e gente come Vitale sarebbe meglio tenerla il piu possibile lontana dal campo. Sempre se vogliamo crescere.