Autore Topic: Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]  (Letto 36341 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #200 il: 15 Dicembre, 2010, 00:17:33 am »
CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #201 il: 15 Dicembre, 2010, 00:24:29 am »
:dignità:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #202 il: 15 Dicembre, 2010, 09:59:58 am »
Sarò un po realista, un po scaramantico.
Senza Lavezzi, con Vitale in campo e con uno Steaua chiuso a mò di bunker, le nostre possibilità  si riducono, diciamo la verità .
Andiamo a giocarcela di nuovo, come a Genova, con Zuniga trequartista e con Cavani che non sembra al top. A destra abbiamo Maggio in forma ma a sinistra è meglio non giocare....
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2010, 10:36:19 am da cieffe01 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #203 il: 15 Dicembre, 2010, 10:22:53 am »
Sarò un po realista, un po scaramantico.
Senza Lavezzi, con Vitale in campo e con uno Steaua chiuso a mò di bunker, le nostre possibilità  si riducono, diciamo la verità .
Andiamo a giocarcela di nuovo, come a Genova, con Zuniga trequartista e con Cavani che non sembra al top. A destra abbiamo Maggio in forma ma a destra è meglio non giocare....

Anche all'andata, sul 3 a 2, la Steaua si sarebbe dovuta chiudere a riccio, e in teoria lo fece...lasciandoci una quantità  impressionante di palle gol. E poi Vitale ultimamente sta facendo abbastanza bene (ammesso che non giochi Dossena), e credo che in campo vedremo Sosa, non Zuniga.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #204 il: 15 Dicembre, 2010, 10:24:27 am »
Questo ballottaggio tra Dossena e Vitale e una sconfitta epocale per la Michelin.  :maronn:
Comunque non ho capito perché è meglio che non giochiamo a destra.  :inciucio:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #205 il: 15 Dicembre, 2010, 10:28:27 am »
dalle formazioni che si leggono per fortuna sembra che giochi Sosa e non Zuniga in attacco.
comunque Vitale è il nostro uomo di coppa sulla sinistra  :imp:

bender89

« Risposta #206 il: 15 Dicembre, 2010, 10:31:25 am »

Vitale ultimamente tiene la fascia meglio di Dossena.
Io vuless sape' che ha passato quel porco. Anche contro il Palermo, nonostante la buona prestazione in fase offensiva, pareva giocasse da ala con la guallera sulle spalle (part time s'intende, perché con lui in campo dall'inizio hai già  fatto un cambio).

Offline cieffe01

• *
« Risposta #207 il: 15 Dicembre, 2010, 10:36:48 am »
Questo ballottaggio tra Dossena e Vitale e una sconfitta epocale per la Michelin.  :maronn:
Comunque non ho capito perché è meglio che non giochiamo a destra.  :inciucio:
sinistra....infatti ho modificato....a destra dobbiamo giocare eccome!!

Offline cieffe01

• *
« Risposta #208 il: 15 Dicembre, 2010, 10:38:44 am »
dalle formazioni che si leggono per fortuna sembra che giochi Sosa e non Zuniga in attacco.
dalle formazioni che si leggono si....ma in conf.stampa Mazzarri ha fatto capire che non si fida ancora di Sosa, oltre che fara giocare Vitale a sx...
il nostro tasso tecnico sarà  oggettivamente basso per una squadra che deve vincere assolutamente

SpamMattia

« Risposta #209 il: 15 Dicembre, 2010, 10:51:48 am »
Vitale ultimamente tiene la fascia meglio di Dossena.
Io vuless sape' che ha passato quel porco. Anche contro il Palermo, nonostante la buona prestazione in fase offensiva, pareva giocasse da ala con la guallera sulle spalle (part time s'intende, perché con lui in campo dall'inizio hai già  fatto un cambio).
:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #210 il: 15 Dicembre, 2010, 10:53:02 am »
:maronn:
è vero e stravero, dal dopo-liverpool solo contro il paermo dossena ha giocato meglio di vtale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #211 il: 15 Dicembre, 2010, 10:53:38 am »
è vero e stravero, dal dopo-liverpool solo contro il paermo dossena ha giocato meglio di vtale
uagliù ma vcui pigliat e ngripp ngopp a stu forum. dossena si è già  ripreso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #212 il: 15 Dicembre, 2010, 10:57:57 am »
uagliù ma vcui pigliat e ngripp ngopp a stu forum. dossena si è già  ripreso.
ma a genova non ne ha incarrata una! e se dossena caca a livello offensivo è solo una palla al piede, perchè a difendere non è mai stato un fenomeno (tant'è che quando benitez lo prese perchè gli serviva un terzino, alla fine si è ritrovato a doverlo sbattere in tirbuna con una cardarella di fish&chips in mano)......vitale invece scarsissimo tecnicamente non è, la generosità  e le qualità  atletiche ce le ha, gli mancavano solo fiducia nei propri mezzi ed eduzazione tattica.......la prima è arrivata, sulla seconda sta lavorando......quindi garantisce pure copertura
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cieffe01

• *
« Risposta #213 il: 15 Dicembre, 2010, 11:01:19 am »
vitale invece scarsissimo tecnicamente non è, la generosità  e le qualità  atletiche ce le ha, gli mancavano solo fiducia nei propri mezzi ed eduzazione tattica.......la prima è arrivata, sulla seconda sta lavorando......quindi garantisce pure copertura

:maronn: per favore....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #214 il: 15 Dicembre, 2010, 11:03:54 am »

:maronn: per favore....

ve le ricordate le sue prime partite di 2 anni fa? io si, e mi ricordo che alcuni opinionisti nazionali lo volevano addirittra in under21, solo che in campo pareva sempre il pesce.....iniziarono le solite verognose critiche e da quel momento quel arlume di potenziale intravisto scomparì fino a che non  stato spedito a fare la riserva nel retrocesso livorno

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #215 il: 15 Dicembre, 2010, 11:07:45 am »
ma a genova non ne ha incarrata una! e se dossena caca a livello offensivo è solo una palla al piede, perchè a difendere non è mai stato un fenomeno (tant'è che quando benitez lo prese perchè gli serviva un terzino, alla fine si è ritrovato a doverlo sbattere in tirbuna con una cardarella di fish&chips in mano)......vitale invece scarsissimo tecnicamente non è, la generosità  e le qualità  atletiche ce le ha, gli mancavano solo fiducia nei propri mezzi ed eduzazione tattica.......la prima è arrivata, sulla seconda sta lavorando......quindi garantisce pure copertura

Sarà , ma io un terzino che si faccia attaccare alle spalle con la semplicità  con cui si fa attaccare Vitale non lo ricordo facilmente......in più di una partita gli ha parato il culo Campagnaro che è andato in ripiegamento sul suo avversario diretto mentre lui era rimasto 10 metri più dietro.

ve le ricordate le sue prime partite di 2 anni fa? io si, e mi ricordo che alcuni opinionisti nazionali lo volevano addirittra in under21, solo che in campo pareva sempre il pesce.....iniziarono le solite verognose critiche e da quel momento quel arlume di potenziale intravisto scomparì fino a che non  stato spedito a fare la riserva nel retrocesso livorno

Se è per questo ricordo Calaiò da Nazionale, Russotto futuro pallone d'oro e Palumbo miglior under 19 d'Italia  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

• *
« Risposta #216 il: 15 Dicembre, 2010, 11:09:24 am »
Bravo!!!! ricordati TUTTA la stagione 2008/2009, dopo due partite decenti ha dimostrato tutti i suoi limiti,
limiti che purtroppo non si risolvono col tempo, conl'impegno e la crescita, ma che sono destinati a rimanere.
Può impegnarsi quanto vuole ma non diventerà  mai degno di un Napoli da alti livelli. Il suo ruolo giusto era l'anno scorso a Livorno. Il titolare al massimo lo fa in Lega Pro o in Serie B con una squadra destinata a scendere

falceEmarcello

« Risposta #217 il: 15 Dicembre, 2010, 11:10:39 am »
io tutto sto astio nei confronti di vitale non lo capisco ... cioe' per me e' una fortuna che il ragazzo si e' ripreso sta mostrando le sue doti (ripeto non e' roberto carlos) e si propone come valida alternativa/panchina al ruolo di esterno sinistro.
@calvin: e' vero che l'ho visto pure io rimanere spesso in mezzo ai 2 avversari aggredito alle spalle, pero' devi pensare che nel napoli non fa proprio il terzino ma spesso il 5 di centrocampo che e' soggetto a cose del genere

falceEmarcello

« Risposta #218 il: 15 Dicembre, 2010, 11:13:34 am »
Bravo!!!! ricordati TUTTA la stagione 2008/2009, dopo due partite decenti ha dimostrato tutti i suoi limiti,
limiti che purtroppo non si risolvono col tempo, conl'impegno e la crescita, ma che sono destinati a rimanere.
Può impegnarsi quanto vuole ma non diventerà  mai degno di un Napoli da alti livelli. Il suo ruolo giusto era l'anno scorso a Livorno. Il titolare al massimo lo fa in Lega Pro o in Serie B con una squadra destinata a scendere
ma percheeee  :perch ... ???? ma dove sta scritto ???
ma in serie A gioca (TITOLARE) gente che secondo me e' molto piu limitata di vitale (CHE FA LA PANCHINA) non mi fare fare la lista ti prego
ma nun e' ca vital va vattut quand eravate piccirill ????

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #219 il: 15 Dicembre, 2010, 11:14:04 am »
Il Napoli @1,35 non si può vedere in campionato, figuriamoci in EL :asd: :maronn:

Comunque, le assenze di Tanase e Nicolita sono certamente un punto a nostro favore :sisi: