Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (53/91) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: CatWoman - 15 Dicembre, 2010, 13:10:42 pm ---credo e spero...sia come il mio rito di entrare prima della partita e dire la parola magica  :sisi:

--- Termina citazione ---
pammor e ddio nun a vulimm sape'  :maronn:

SpamMattia:

--- Citazione da: bart - 15 Dicembre, 2010, 13:06:00 pm ---quoto te e jastemmo mattia (semicit.)

vabbè ma parlare con te è inutile. tu vai seguendo la moda dei tifosi mo tutti schifano dossena e amano vitale e tu non puoi tirarti indietro.
a che posto sta il napoli basket pisciò? AH no giusto tu te lo vedevi solo quando se purtav :pariamm:

bart:

--- Citazione da: SpamMattia - 15 Dicembre, 2010, 13:14:29 pm ---vabbè ma parlare con te è inutile. tu vai seguendo la moda dei tifosi mo tutti schifano dossena e amano vitale e tu non puoi tirarti indietro.
a che posto sta il napoli basket pisciò? AH no giusto tu te lo vedevi solo quando se purtav :pariamm:

post dell'anno :sbav: :sbav: :sbav:

Jena Plissken:

--- Citazione da: south - 15 Dicembre, 2010, 12:07:07 pm ---Vitale è un giocatore onestissimo per la serie A e lo sta dimostrando. Fino a prima di questa stagione io lo sfottevo solamente ma mi sembra corretto cambiare idea di fronte all'evidenza. Questo ingrippo per cui bollate i giocatori e non cambiate mai idea non è coerenza è ottusità .

Anche se non ho letto i precedenti post quoto anch'io, con Pazienza ci sono voluti mesi per levare quelle maledette etichette di pippone!

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 15 Dicembre, 2010, 13:14:29 pm ---vabbè ma parlare con te è inutile. tu vai seguendo la moda dei tifosi mo tutti schifano dossena e amano vitale e tu non puoi tirarti indietro.

:rotfl:

Vitale cmq sta giocando decentemente, mi aspettavo peggio da lui sinceramente, dobbiamo ammettere che il ragazzo non sta proprio demeritando...certo non è un rincalzo di livello, ma qualche partita la può fare. Ovviamente Dossena è di un altro livello, il suo rendimento è un pò calato dalla partita di Anfield (prima era stato insieme a Cavani il migliore del Napoli, per rendimento..) ma si sta riprendendo man mano e stasera farà  una grande partita, qualora giocasse.

Sinceramente spero di vedere in campo anche Sosa perchè Zuniga è un tumore umano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa