Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
bart:
--- Citazione da: south - 15 Dicembre, 2010, 12:07:07 pm ---Vitale è un giocatore onestissimo per la serie A e lo sta dimostrando. Fino a prima di questa stagione io lo sfottevo solamente ma mi sembra corretto cambiare idea di fronte all'evidenza. Questo ingrippo per cui bollate i giocatori e non cambiate mai idea non è coerenza è ottusità .
--- Termina citazione ---
quoto te e jastemmo mattia (semicit.)
guallera:
--- Citazione da: south - 15 Dicembre, 2010, 13:03:01 pm ---ah ma in tutto questo qualcuno mi dice a che ora è la partita?
Sei un caso clinico... :maronn:
Alle 21,00
bart:
--- Citazione da: south - 15 Dicembre, 2010, 13:03:01 pm ---ah ma in tutto questo qualcuno mi dice a che ora è la partita?
ma 'stu fatt che chiedi sempre gli orari delle partite è legato a questioni scaramentiche? perchè se non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi seriamente :maronn: :look:
Scugnizza:
La fa anche a rete 4 :look:
Scugnizza:
--- Citazione da: bart - 15 Dicembre, 2010, 13:07:31 pm ---ma 'stu fatt che chiedi sempre gli orari delle partite è legato a questioni scaramentiche? perchè se non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi seriamente :maronn: :look:
credo e spero...sia come il mio rito di entrare prima della partita e dire la parola magica :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa