Autore Topic: Dicembre in apnea e altre priorità  (Letto 2772 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Dicembre in apnea e altre priorità
« il: 04 Dicembre, 2010, 11:48:49 am »
Citazione
Dicembre magico per il Napoli e i suoi tifosi: lunedì sera il Palermo, martedì la cena sociale in uno dei ristoranti più esclusivi della città  (D’Angelo in A. Falcone), poi la sfida con il Genoa (se viene annullato lo sciopero dei calciato­ri), quindi l’anteprima del film di Natale del Patron, poi la partita con la Steaua che vale il prosieguo in Europa League ed infine il Lec­ce. Un dicembre da vivere tutto d’un fiato. Cavani e compagni sono pronti a regalare ai napoletani un Natale radioso. E i napoletani sono prontissimi a fare la propria parte. Una simbiosi quasi perfetta tra squadra e pubblico. Quello che Mazzarri sperava di ottenere fin dal primo giorno del suo avvento sulla panchina del Napoli: "Se riu­sciamo a creare un bel feeling con i tifosi, avremo un’arma in più e potremo davvero costruire qualco­sa d’importante. Ma tocca prima a noi dare i segnali giusti".

Ed i se­gnali stanno arrivando a ripetizio­ne. Una rimonta dietro l’altra. Pre­stazioni emozionanti, avvincenti, trascinanti. "Stiamo crescendo, un passo per volta. Mai esaltarsi più di tanto in caso di risultati eclatanti e mai depri­mersi dopo una battu­ta d’arresto. Rientra nel processo di matu­razione", ripete Maz­zarri, proteso ora al recupero di alcuni big, al miglioramento di altri, al dosaggio delle energie fisiche e mentali dell’intero gruppo. E il presidente? Il presidente se­gue con discrezione i vari step sul piano tecnico ed organizzativo del club. E’ superimpegnato in questo periodo ma riesce a trovare il tem­po per parlare con Mazzarri e Bi­gon di possibili nuovi acquisti a gennaio (si parla di un difensore e di un centrocampista), si è fatto raccontare tutto della trasferta in Olanda dal figlio Edoardo testimo­ne ad Utrecht dell’ennesimo ribal­tamento e di una vittoria mancata per un soffio.

Piace questo Napoli che non si arrende mai, lotta fino all’ultimo secondo, raggiunge il pareggio in un am­biente difficile sotto tutti i punti di vista. E piace nonostante qualche calo di rendimento, come a Udine. I tifosi già  chiedono quando scatterà  la prevendita per la gara con la Stea­ua di Bucarest. Intanto corrono al botteghino per assicurarsi un bi­glietto per la sfida con il Palermo: Mazzarri al cospetto di Delio Ros­si; Cavani di fronte al suo passato recente; Hamsik e Pastore, due ta­lenti consacrati nel nostro campio­nato; Lavezzi e la sua voglia di far­la ancora da protagonista al San Paolo.

Napoli-Palermo è garanzia di spettacolo, bel calcio ed allora vale la pena recarsi a Fuorigrotta e tifare, sognare, applaudire. Ma si­curamente ce ne saranno di più la sera del 15 dicembre, allorchè la posta in palio varrà  la permanenza in Europa e la possibilità  di misu­rarsi con qualche big del calcio in­ternazionale. "E se a gennaio il presidente interviene davvero, po­tremmo toglierci belle soddisfazio­ni", dicono i tifosi. De Laurentiis ha già  detto di essere disponibile a fare uno sforzo ma molto dipende­rà  dalle opportunità  di mercato e dalla possibilità  di offire a Mazzar­ri qualche elemento che davvero possa elevare il tasso qualitativo dell’organico e che sia funzionale al progetto. Insomma, non secon­de scelte.

Fonte: Corriere dello Sport
ho evidenziato la parte in grassetto xké ritengo che non si può prima di una gara importantissima che può valere una stagione e decidere le sorti del mercato di gennaio, andare a divertirsi all'anteprima del film cessone che ogni anno produce il burino. :wall:

Offline wendell

• *
Re:Dicembre in apnea e altre priorità
« Risposta #1 il: 04 Dicembre, 2010, 11:52:59 am »
Secondo me i giocatori preferirebbero un ritiro punitivo piuttosto che la presentazione della stronzata di Natale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #2 il: 04 Dicembre, 2010, 15:01:21 pm »
ho evidenziato la parte in grassetto xké ritengo che non si può prima di una gara importantissima che può valere una stagione e decidere le sorti del mercato di gennaio, andare a divertirsi all'anteprima del film cessone che ogni anno produce il burino. :wall:
ma quando la fanno quella cacata?

comunque io più che l'anteprima del cinepanettone di merda jastemmo quello sfaccimma di calendario, che se non sbaglio da quando l'hanno messo in mezzo abbiamo sempre perso la partita immediatamente successiva al backstage (quest'anno è coinciso con Udinese-Napoli)... ma all'anema e chivebbiv.

SpamMattia

« Risposta #3 il: 04 Dicembre, 2010, 15:07:53 pm »
vabbuòà  ja uagliù non vi pare esagerato jastemmare una presentazione di un film? se il napoli perde con lo steaua non è certo per questo motivo

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4 il: 04 Dicembre, 2010, 15:18:24 pm »
vabbuòà  ja uagliù non vi pare esagerato jastemmare una presentazione di un film? se il napoli perde con lo steaua non è certo per questo motivo
ma manco per il calendario  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #5 il: 04 Dicembre, 2010, 15:23:12 pm »
ma manco per il calendario  :asd:
nun pazzià . la seccia che mena quel cosa manco l'alberto dei tempi belli era capace di buttarla... :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6 il: 04 Dicembre, 2010, 16:37:13 pm »

oltretutto non per dire ma dela pappone si è troppo fossilizzando, il cinepanettone con De Sica sta abboffando le palle anche ai fan di questi film.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 04 Dicembre, 2010, 18:21:11 pm »
oltretutto non per dire ma dela pappone si è troppo fossilizzando, il cinepanettone con De Sica sta abboffando le palle anche ai fan di questi film.

quest'anno si è superato: la trama del film sarà  talmente una cacata che il trailer hanno preferito farlo con dei deficienti che ballano :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 05 Dicembre, 2010, 00:39:54 am »
io tutto posso sopportare tranne quando gli prende l'inghippo da fattucchiere del 700  :wall: :wall: :wall:

Offline wendell

• *
« Risposta #9 il: 05 Dicembre, 2010, 00:48:49 am »
io tutto posso sopportare tranne quando gli prende l'inghippo da fattucchiere del 700  :wall: :wall: :wall:
Non ti preoccupare, la Steaua sta tra una decina di giorni, il ciclo sarà  ormai terminato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10 il: 05 Dicembre, 2010, 13:19:47 pm »
Ieri stavo rivedendo Il Caimano.

Silvio Orlando: "Ma che vai a fare da De Laurentiis, quello da quando si è comprato il Napoli pensa solo al calcio".

All'epoca della prima del film, ci credetti  :sad:

Offline bart

• *
« Risposta #11 il: 05 Dicembre, 2010, 13:47:19 pm »
Ieri stavo rivedendo Il Caimano.

Silvio Orlando: "Ma che vai a fare da De Laurentiis, quello da quando si è comprato il Napoli pensa solo al calcio".

All'epoca della prima del film, ci credetti  :sad:
:asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 05 Dicembre, 2010, 15:21:56 pm »
secondo me queste lamentele da checca acida sono solo controproducenti alla giusta causa della contestazione del pappone, un po' come criticare Berlusconi perchè è basso e si mette il fondotinta e non perchè ha fondato il suo partito con l'aiuto della mafia, per dirne una. Oltretutto è suo diritto sacrosanto farsi pubblicità  al film usando la squadra, è na strunzat che prima di una partita sti maronni non possano andare al cinema, per altro, con le famiglie e, soprattutto, probabilmente il film piacerà  a tutti i calciatori visto che è gente con una terza media fetente, se tutto va bene... :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #13 il: 08 Dicembre, 2010, 12:45:17 pm »
Ieri han già  fatto la cena natalizia con presidente, squadra e resto della società   :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 08 Dicembre, 2010, 12:50:22 pm »
ma poi voglio capire.....ma secondo voi gente che guadagna dalle 2 alle 4 mila euro al giorno, la sera dopo gli allenamenti si sta a casa? a sto punto meglio che le loro uscite le facciano in gruppo e per motivi ufficiali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #15 il: 08 Dicembre, 2010, 13:34:33 pm »
Intanto La Repubblica dice che ieri hanno fatto un patto tutti quanti, faranno le vacanze più brevi. I sudamericani per il capodanno già  staranno a Castel Volturno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16 il: 08 Dicembre, 2010, 13:52:41 pm »
Intanto La Repubblica dice che ieri hanno fatto un patto tutti quanti, faranno le vacanze più brevi. I sudamericani per il capodanno già  staranno a Castel Volturno.
Ottimo,Marino disse che uno dei motivi del fallimento della stagione di 2 anni fa fu proprio quello di aver concesso troppe vacanze durante la sosta...speriamo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #17 il: 08 Dicembre, 2010, 14:57:20 pm »
io credo che i sudamericani non devono proprio partire,le vacanze se le fanno in Italia e non vedo dove sta il problema visto che le rispettive famiglie possono venire anche loro qua.
Non ci sta da scherzare quest'anno e secondo me, visto che tra nazionali ed altre robe, hanno già  cacato abbondantemente il cazzo credo che la società  non deve consentire altri, inutili, spostamenti.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #18 il: 08 Dicembre, 2010, 15:02:43 pm »
io credo che i sudamericani non devono proprio partire,le vacanze se le fanno in Italia e non vedo dove sta il problema visto che le rispettive famiglie possono venire anche loro qua.
Non ci sta da scherzare quest'anno e secondo me, visto che tra nazionali ed altre robe, hanno già  cacato abbondantemente il cazzo credo che la società  non deve consentire altri, inutili, spostamenti.
uno dei problemi sarà  gargano visto che disse che si sarebbe sposato il 23 dicembre in uruguay, quindi suppongo che pure hamsik vada lì

falceEmarcello

« Risposta #19 il: 09 Dicembre, 2010, 10:41:10 am »
secondo me queste lamentele da checca acida sono solo controproducenti alla giusta causa della contestazione del pappone, un po' come criticare Berlusconi perchè è basso e si mette il fondotinta e non perchè ha fondato il suo partito con l'aiuto della mafia, per dirne una. Oltretutto è suo diritto sacrosanto farsi pubblicità  al film usando la squadra, è na strunzat che prima di una partita sti maronni non possano andare al cinema, per altro, con le famiglie e, soprattutto, probabilmente il film piacerà  a tutti i calciatori visto che è gente con una terza media fetente, se tutto va bene... :asd:
quanto ti quoto e quanto ti amo  :sad: