Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/48) > >>

Scugnizza:

--- Citazione da: ciccio-s - 02 Dicembre, 2010, 21:55:15 pm ---lavezzi era da sostituire all'inizio del secondo tempo... se tenevamo un attaccante di riserva...  :maronn: e cmq prima punta non si può vedere e mazzarri sè messo n'altra cosa in testa... :maronn:

--- Termina citazione ---
Infatti l'avrei sostituito subito con Dimitriu non avrei sostituito Grava, almeno ci rinforzavamo l'attacco...stato fortunato che non abbiamo preso gola altrimenti all'aereoport 'o spettav  :mazza:

Crippler:

--- Citazione da: south - 02 Dicembre, 2010, 21:50:49 pm ---comunque ho risposto a crippler credendo che fosse il ricchione fiorentino, al quale comunque invio le mie jastemme.

Questo mi mortifica più della partita buttata nel cesso :maronn:

Puck:

--- Citazione da: CatWoman - 02 Dicembre, 2010, 21:58:16 pm ---Infatti l'avrei sostituito subito con Dimitriu non avrei sostituito Grava, almeno ci rinforzavamo l'attacco...stato fortunato che non abbiamo preso gola altrimenti all'aereoport 'o spettav  :mazza:

avresti sostituito lavezzi con dumitru?

pappasouth:

--- Citazione da: Crippler - 02 Dicembre, 2010, 21:58:52 pm ---Questo mi mortifica più della partita buttata nel cesso :maronn:

è colpa esclusivamente dell'avatar, non ti preoccupare!  :ok:

mk89:

--- Citazione da: Crippler - 02 Dicembre, 2010, 21:48:01 pm ---Cosa cambiava?????!?!?!?

Cambiava che contro i rom zingari di merda avevi a disposizione 2 risultati su 3 per passare il turno, adesso invece 1 su 3....

verranno al san paolo per chiudersi e noi soffriamo le squadre che non concedono spazio, che si rintanano nella loro area e fanno le barricate....magari ci scappa pure il contropiede e buonanott...

Se invece dovevano venire a Napoli per vincere, se la giocavano a viso aperte....HAMSIK PASSA A LAVEZZI, LAVEZZI PASSA A CAVANI GOOOOL contropiede bruciante e tutti a casa :ciao:

Vero, però voglio ricordare che ci sarà  la partita liverpool-utrecht.
Il liverpool ormai s'è già  qualificato, l'utrecht qualora dovesse vincere andrebbe a 7 punti, supererebbe lo steaua che ha 6 punti, e il napoli che ne ha 4.
Insomma, tutti, tranne il liverpool, devono vincerla per potersi qualificare.
Certo, se facessimo lo sforzo di vincere almeno una benedetta partita in europa league, soprattutto contro quegli scarpari...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa