Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: Crippler - 02 Dicembre, 2010, 21:48:01 pm ---Cosa cambiava?????!?!?!?
Cambiava che contro i rom zingari di merda avevi a disposizione 2 risultati su 3 per passare il turno, adesso invece 1 su 3....
verranno al san paolo per chiudersi e noi soffriamo le squadre che non concedono spazio, che si rintanano nella loro area e fanno le barricate....magari ci scappa pure il contropiede e buonanott...
Se invece dovevano venire a Napoli per vincere, se la giocavano a viso aperte....HAMSIK PASSA A LAVEZZI, LAVEZZI PASSA A CAVANI GOOOOL contropiede bruciante e tutti a casa :ciao:
--- Termina citazione ---
io nel forum non ho mai usato le parole forti ma non fatemi quotare angelo CAZZO! :look:
pappasouth:
comunque ho risposto a crippler credendo che fosse il ricchione fiorentino, al quale comunque invio le mie jastemme.
Scugnizza:
Sifesa pessima salvo solo grava che Mazzarri ha pensato bene di cambiare...troppo bravo per farlo continuare a difendere :maronn:
Pocho meglio nel secondo tempo voglio sperare che non aveva fatto bene i conti con il freddo....
Mazzarri non sa vincere, sa solo lamentarsi e farsi cacciare fuori na lota esagerat...
con un altro allenatore avremmo potuto vincere anche con gli stessi giocatori :sisi:
WhiteManCanJump:
Prendersela con Cribari è troppo comodo, noi in quella situazione al 90esimo non ci dovremmo mai essere perchè dovremmo avere una difesa degna di questo nome.
ciccio-s:
--- Citazione da: CatWoman - 02 Dicembre, 2010, 21:52:57 pm ---Sifesa pessima salvo solo grava che Mazzarri ha pensato bene di cambiare...troppo bravo per farlo continuare a difendere :maronn:
Pocho meglio nel secondo tempo voglio sperare che non aveva fatto bene i conti con il freddo....
Mazzarri non sa vincere, sa solo lamentarsi e farsi cacciare fuori na lota esagerat...
con un altro allenatore avremmo potuto vincere anche con gli stessi giocatori :sisi:
--- Termina citazione ---
lavezzi era da sostituire all'inizio del secondo tempo... se tenevamo un attaccante di riserva... :maronn: e cmq prima punta non si può vedere e mazzarri sè messo n'altra cosa in testa... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa