Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: south - 02 Dicembre, 2010, 21:38:57 pm ---quoto! peppe wè, ce a fà 'nu jojò!
--- Termina citazione ---
Ma quelli li fate sempre voi a chillu cocainomane di merda, anzi...ve lo fate mettere beatamente nel culo, senza sputazza....
DE LAURENTIIS NON è IL MIO PRESIDENTE :compagni:
acquaLOTA:
--- Citazione da: vechabla - 02 Dicembre, 2010, 21:38:10 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lota :love: :love:
vechabAla :ovazione: :ovazione: :ovazione:
Crippler:
--- Citazione da: vechabla - 02 Dicembre, 2010, 21:42:10 pm ---cmq cosa cambiava tra la vittoria e il pareggio???
almeno così non dovrebbero esserci eccessivi cali di concentrazione visto che l'obbiettivo sarà solo la vittoria :sisi:
Cosa cambiava?????!?!?!?
Cambiava che contro i rom zingari di merda avevi a disposizione 2 risultati su 3 per passare il turno, adesso invece 1 su 3....
verranno al san paolo per chiudersi e noi soffriamo le squadre che non concedono spazio, che si rintanano nella loro area e fanno le barricate....magari ci scappa pure il contropiede e buonanott...
Se invece dovevano venire a Napoli per vincere, se la giocavano a viso aperte....HAMSIK PASSA A LAVEZZI, LAVEZZI PASSA A CAVANI GOOOOL contropiede bruciante e tutti a casa :ciao:
ciccio-s:
è oggettivo che hanno giocato bene, è anche oggettivo che l'avversario era na squadretta, ancora oggettivo che la difesa ha fatto piangere e che c'è bisogno di maggiori rinforzi lì dietro...
pappasouth:
--- Citazione da: Crippler - 02 Dicembre, 2010, 21:45:18 pm ---Ma quelli li fate sempre voi a chillu cocainomane di merda, anzi...ve lo fate mettere beatamente nel culo, senza sputazza....
DE LAURENTIIS NON è IL MIO PRESIDENTE :compagni:
io aurelio lo schifo e critico quando ci sta di criticare, oggi ci sta da esaltarsi perchè è stata una partita emozionante, ma vuje nun ve magnat n'emozione e tifate sul pe ve ntusscà !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa