Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Scugnizza:
--- Citazione da: Puck - 02 Dicembre, 2010, 21:59:45 pm ---avresti sostituito lavezzi con dumitru?
--- Termina citazione ---
Io pocho non lo toglierei mai...e manco stavolta...quindi no avrei fatto il secondo cambio per prioma facendo entrare dimitriu per zuniga quando stavamo perdendo e no grava con maggio :boh:
Crippler:
--- Citazione da: south - 02 Dicembre, 2010, 21:49:03 pm ---io aurelio lo schifo e critico quando ci sta di criticare, oggi ci sta da esaltarsi perchè è stata una partita emozionante, ma vuje nun ve magnat n'emozione e tifate sul pe ve ntusscà !
tu forse non hai capito...a me nun me ne fotte ra partit emozionante, IO VOGLIO VINCERE, SEMPRE!!! cosi mi emoziono...pure con un 1-0 e autogoal dopo un vero e proprio assedio avversario...la vittoria mi emoziona e mi rende euforico, gli altri risultati sono sempre una delusione......
......questa è al differenza tra me e te.....grazie alla tua posizione a pecora De Laurentiis ne approfitta e continuerà a farci togliere qualche piccola soddisfazione...qualche pareggino fuori casa con 3 o 4 goal a partita sui campi dell'utrecht, bate borisov, sturm graz....questa è la nostra dimensione, e per colpa di tifosi come te che ne sono contenti, ci terremo sempre questo.
Io voglio andare a manchester e metterlo in culo a rooney e ferdinand, voglio vincereeeeeeeeeeee!!
MANNAGG E GUAI......
meglio che non continuo. Siete la rovina del napoli.
Puck:
--- Citazione da: mk89 - 02 Dicembre, 2010, 22:02:46 pm ---Vero, però voglio ricordare che ci sarà la partita liverpool-utrecht.
Il liverpool ormai s'è già qualificato, l'utrecht qualora dovesse vincere andrebbe a 7 punti, supererebbe lo steaua che ha 6 punti, e il napoli che ne ha 4.
Insomma, tutti, tranne il liverpool, devono vincerla per potersi qualificare.
Certo, se facessimo lo sforzo di vincere almeno una benedetta partita in europa league, soprattutto contro quegli scarpari...
l'utrecht è già eliminato,pur vincendo a liverpool
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Puck - 02 Dicembre, 2010, 22:04:18 pm ---l'utrecht è già eliminato,pur vincendo a liverpool
:sisi:
Crippler:
--- Citazione da: mk89 - 02 Dicembre, 2010, 22:02:46 pm ---Vero, però voglio ricordare che ci sarà la partita liverpool-utrecht.
Il liverpool ormai s'è già qualificato, l'utrecht qualora dovesse vincere andrebbe a 7 punti, supererebbe lo steaua che ha 6 punti, e il napoli che ne ha 4.
Insomma, tutti, tranne il liverpool, devono vincerla per potersi qualificare.
Certo, se facessimo lo sforzo di vincere almeno una benedetta partita in europa league, soprattutto contro quegli scarpari...
Napoli e Utrecht sono a pari punti, se vinciamo contro lo steaua ci qualifichiamo anche se l'utrecht dovesse vincere 0-7 a liverpool perchè negli scontri diretti siamo andati meglio noi (0-0 al san paolo, 3-3 in olanda).....
....giusto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa