Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/48) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 11:09:41 am ---beato te :maronn:

Comunque nessuno ha parlato dell'arbitro che pareva na macchietta di qualche commedia, quando si è defilato dalla rissa per vedere chi ammonire invece di andare a fermare i calciatori :asd:

--- Termina citazione ---

era assolutamente lui

Lazio - Campobasso dal film "Il tifoso, l'arbitro e il calci

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 11:09:41 am ---Comunque nessuno ha parlato dell'arbitro che pareva na macchietta di qualche commedia, quando si è defilato dalla rissa per vedere chi ammonire invece di andare a fermare i calciatori :asd:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 02:03:06 am ---Cmq sto Iturralde si è dimostrato un pupazzone babbeo ai livelli di Byron Moreno :sisi:

:contract:

Sembrava uscito da un film di Almodovar :boh:

AyeyeBrazov:
ieri nn c'era mio padre quindi ho potuto vederla senza il commento di Auriemma  :sbav:

Sam Ent:
Ma perchè esaltarsi per il Barca, quando io ogni domenica e giovedì posso vedere cose del genere??

Il massacro di Fort Apache - 1948 - (Parte 3) Carica

:sbav: :sbav: :sbav:

La telecronaca degli ultimi 10 min di mediaset è qualcosa di pauroso... siamo la squadra più scriteriata e più cazzuta che ci sia in italia, e questo a detta anche di non tifosi del napoli..

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 10:59:28 am ---Ma perchèèè si buttano tutti in avanti, stanno concedendo un contropiede pericoloso, qualcuno gli dica che il Liverpool sta ancora pareggiando, questo risultato va bene, ma forse ci sbagliamo noi, forse non basta il 3 a 3...ma nooo, basta, sto controllando adesso, che faaa De Sanctis, deve tornare subito in pooorta :asd:

bellissima questa parte... non ci credevo che tifavano davvero per noi.

sul 3-1, i tifosi olandesi in tribuna ci fanno strani gesti per deriderci ma la partita non è finita, na cos 'e chest a ritt

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa