Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/48) > >>

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 10:59:28 am ---Ma perchèèè si buttano tutti in avanti, stanno concedendo un contropiede pericoloso, qualcuno gli dica che il Liverpool sta ancora pareggiando, questo risultato va bene, ma forse ci sbagliamo noi, forse non basta il 3 a 3...ma nooo, basta, sto controllando adesso, che faaa De Sanctis, deve tornare subito in pooorta :asd:

--- Termina citazione ---
:asd: me lo so perso , purtroppo sò obbligato a sentire auriemma :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 11:02:10 am ---:asd: me lo so perso , purtroppo sò obbligato a sentire auriemma :maronn:

Pure io :maronn:, l'ho sentito ieri notte in replica, un finale delirante :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
Auriemma mio padre mi ha (giustamente) intimato di toglierlo dopo cinque minuti, è una cosa immonda :asd:

kurz:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Dicembre, 2010, 11:08:06 am ---Auriemma mio padre mi ha (giustamente) intimato di toglierlo dopo cinque minuti, è una cosa immonda :asd:

beato te :maronn:

Comunque nessuno ha parlato dell'arbitro che pareva na macchietta di qualche commedia, quando si è defilato dalla rissa per vedere chi ammonire invece di andare a fermare i calciatori :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Dicembre, 2010, 11:08:06 am ---Auriemma mio padre mi ha (giustamente) intimato di toglierlo dopo cinque minuti, è una cosa immonda :asd:

Vabbè tanto poi non lo sentiamo, allucchiamo troppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa