Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
La società parla di due acquisti da quì ad agosto in difesa. Considerando che Cannavaro non rinnova mi sa che ce ne vogliono il doppio.
cieffe01:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2010, 11:18:53 am ---ieri nn c'era mio padre quindi ho potuto vederla senza il commento di Auriemma :sbav:
--- Termina citazione ---
buono per te.!!!!
Convicere tuo padre della ridicolaggine/stupidita/nonsensaggine/incompetenza di Auriemma, no?
Io consiglio il mute....
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 03 Dicembre, 2010, 11:46:03 am ---La società parla di due acquisti da quì ad agosto in difesa. Considerando che Cannavaro non rinnova mi sa che ce ne vogliono il doppio.
sei sicuro che non rinnovi?
sia lui che cribari sono in scadenza e sappiamo tutti tra i due chi deve andare via, e chi deve rimanere sulla panchina.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: cieffe01 - 03 Dicembre, 2010, 11:46:28 am ---buono per te.!!!!
Convicere tuo padre della ridicolaggine/stupidita/nonsensaggine/incompetenza di Auriemma, no?
Io consiglio il mute....
ci provo ah se ci provo, gli feci anche leggere l'articolo che ho scritto su Auriemma ma nulla :wall:
francescofaber:
Dopo il 3-3 di Bucarest mi sono perso anche questa per impegni lavorativi: peccato, mi piacciono le partite da infarto... :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa