Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/48) > >>

wendell:
Una squadra seria riscatta Yebda, rinnova a Pazienza, conferma Gargano e prende un centrocampista che appoggia le palle in testa a tutti e tre :look:

bubba:

--- Citazione da: luisTHEbig - 02 Dicembre, 2010, 23:55:05 pm ---credo x tattica, al massimo xkè non ce la faceva +, ma escluderei problemi fisici...

--- Termina citazione ---

Più che altro perchè quando usciva gli ho visto tenersi la schiena, ma forse è stata un impressione..

luisTHEbig:

--- Citazione da: regista - 02 Dicembre, 2010, 23:55:24 pm ---avete sentito dei casini fuori lo stadio per la questione dei biglietti?

tu hai sentito qlcs???
io prima che cominciasse la partita ascoltavo radio marte e lì parlavano di un centinaio di tifosi fuori lo stadio xkè sprovvisti di biglietti; poi hanno intervistato dei napoletani che stavano in mezzo agli olandesi...
a mp al 3-3 di cavani hanno dato notizia che alcuni olandesi si erano infastiditi x eccessivi festeggiamenti di napoletani seduti nella tribuna di casa...

kurz:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Dicembre, 2010, 23:40:27 pm ---Voglio solo dirvi che merito una grave malattia per aver detto che Cribari è meglio di Rinaudo,scusate ancora.

ahaha puozz passa niente, mi ricordo che nella discussione c'ero pure io ei che bella scaricata e paccheri che ti darei :sad:

regista:

--- Citazione da: luisTHEbig - 02 Dicembre, 2010, 23:59:58 pm ---tu hai sentito qlcs???
io prima che cominciasse la partita ascoltavo radio marte e lì parlavano di un centinaio di tifosi fuori lo stadio xkè sprovvisti di biglietti; poi hanno intervistato dei napoletani che stavano in mezzo agli olandesi...
a mp al 3-3 di cavani hanno dato notizia che alcuni olandesi si erano infastiditi x eccessivi festeggiamenti di napoletani seduti nella tribuna di casa...

ho letto di 500 tifosi caricati fuori lo stadio, inoltre ho parlato con alcuni miei amici che sono li e mi hanno detto che c'e' una marea di napoletani che non sono entrati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa