Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
bubba:
Dopo la gara col Bologna, lo dissi che commise un grave errore su calcio d'angolo perdendosi uno come Portanova che, stranamente, manco il bersaglio..
Comunque, nonostante l'età , lo vedo anche mentalmente instabile, davvero difficile che riesca a raggiungere livelli sufficienti.
sipenze:
--- Citazione da: cicciograna - 02 Dicembre, 2010, 23:56:19 pm ---Eh, lo sai, piace molto pure a me, ma ho la netta sensazione che non verrà riscattato per far venire Sissoko...e onestamente, se devo scegliere, dopo la partita di questa sera mi tengo stretto l'algerino.
Come sarebbe bello se Yebda restasse, arrivasse Sissoko e se ne andasse Gargano...
--- Termina citazione ---
l ipotesi è intrigante, ma c è da tener conto che: se vanno via entrambi x la coppa d africa ti trovi a gennaio 2012 senza i titolari, il maliano abbusca un cuofano di sordi e cmq nn risolveremmo il problema dei piedi buoni....poi nn so se tt e 2 fanno il ramadan, sissoko sicuro, quindi sarebbe altro periodo senza poterli avere...
ma se si dv sognare, ci teniamo hassan, prendiamo momo, tratteniamo gargano e pazienza (se nn rompono il cazzo in squadra) e facciamo uno sforzo x uno coi piedi dritti tipo biglia.... :look:
Ragionier Cuckoldullo:
ma sto' Sissoko da dove vi è uscito? :sospetto:
wendell:
--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Dicembre, 2010, 00:13:02 am ---ma sto' Sissoko da dove vi è uscito? :sospetto:
Considerando le dimensioni, credo si tratti di un cesareo :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 00:00:03 am ---ahaha puozz passa niente, mi ricordo che nella discussione c'ero pure io ei che bella scaricata e paccheri che ti darei :sad:
Prendi un crick e distruggimi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa