Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/48) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: bubba - 02 Dicembre, 2010, 23:52:47 pm ---Ci ho pensato anche io..

Una domanda, ma come mai è stato sostituito Grava?Problemi fisici o solo per una questione tattica?

--- Termina citazione ---
credo x tattica, al massimo xkè non ce la faceva +, ma escluderei problemi fisici...

regista:
avete sentito dei casini fuori lo stadio per la questione dei biglietti?

cicciograna:

--- Citazione da: luisTHEbig - 02 Dicembre, 2010, 23:51:12 pm ---cmq secondo me anche stasera si è vista l' imporanza di un centrocampista come Yebda in mezzo al campo....questo a me piace sempre di +

Eh, lo sai, piace molto pure a me, ma ho la netta sensazione che non verrà  riscattato per far venire Sissoko...e onestamente, se devo scegliere, dopo la partita di questa sera mi tengo stretto l'algerino.

Come sarebbe bello se Yebda restasse, arrivasse Sissoko e se ne andasse Gargano...

luisTHEbig:
cribari su 5 partite da titolare in 4 ha fatto danni irreparabili che sconfinano nel ridicolo...come dicevo prima, questo o è di una scarsezza assurda, oppure, peggio ancora, è la persona + sfortunata del mondo, in entrambi i casi questo il campo non lo deve vedere + nemmeno col binocolo, xkè in un modo o nell altro riesce a far danni!

ciccio-s:

--- Citazione da: cicciograna - 02 Dicembre, 2010, 23:56:19 pm ---Eh, lo sai, piace molto pure a me, ma ho la netta sensazione che non verrà  riscattato per far venire Sissoko...e onestamente, se devo scegliere, dopo la partita di questa sera mi tengo stretto l'algerino.

Come sarebbe bello se Yebda restasse, arrivasse Sissoko e se ne andasse Gargano...

:sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa