Autore Topic: lo "sbattezzo"  (Letto 9574 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:lo "sbattezzo"
« Risposta #20 il: 01 Dicembre, 2010, 22:11:58 pm »
cè il concordato  :patt: non vedi ke il vaticano dice la sua su tutto?  :patt: il motivo è --> "tanti di voi sono dei nostri"

e secondo te questo dipende da dei numeretti sui registri o dai milioni di persone che pendono dalle parole del Papa, che affollano San Giovanni Rotondo e San Pietro, che mandano l'otto per mille, che sono iscritti alle associazioni cattoliche, ecc.ecc.?
Sono i cattolici "palesi" a fare la differenza, non quelli "nascosti" o "virtuali"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #21 il: 01 Dicembre, 2010, 22:13:10 pm »
Sono i cattolici "palesi" a fare la differenza

Quelli che si chiedono cosa fa la Pellegrini quando non nuota.  :nuvola:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #22 il: 01 Dicembre, 2010, 22:37:42 pm »
Non battezzato :stella:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

buccazza

« Risposta #23 il: 01 Dicembre, 2010, 22:39:56 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 01 Dicembre, 2010, 22:42:32 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 01 Dicembre, 2010, 22:57:17 pm »
Chesta è pratica da radical chic!  :cazzimm:
La concepisco solo come cosa da rendere pubblica allo scopo di provocare. Perché onestamente non dare valore al sacramento e affannarsi per l'antisacramento nella sostanza è meno utile della grattata di pacca destra mattutina.
o cazz
la chiesa cattolica si permette di dire che in italia ci sono il 95% di cattolici. jamm a berè si è over.

lo vorrei fare da quando ho saputo che era possibile, un paio di anni fa. non l'ho fatto per pigrizia

bender89

« Risposta #26 il: 01 Dicembre, 2010, 23:00:59 pm »
lo vorrei fare da quando ho saputo che era possibile, un paio di anni fa. non l'ho fatto per pigrizia

E allora affrettati. Io intanto rinnovo la carta di identità  che so' tre mesi che è scaduta. :look:

Offline noel

• *
« Risposta #27 il: 01 Dicembre, 2010, 23:17:24 pm »
mai stato battezzato.
grazie mamma,grazie papà .

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #28 il: 01 Dicembre, 2010, 23:45:22 pm »
mai stato battezzato.
grazie mamma,grazie papà .
li ringrazio anche io per l'anticlericalismo che mi hanno trasmesso e la laicità  che mi hanno insegnato. purtroppo non hanno evitato di battezzarmi.... ma chissene  :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 01 Dicembre, 2010, 23:57:01 pm »
li ringrazio anche io per l'anticlericalismo che mi hanno trasmesso e la laicità  che mi hanno insegnato. purtroppo non hanno evitato di battezzarmi.... ma chissene  :mangia:

ua quando dissi a mia madre ufficialmente che ero ateo per poco non mi schifava come persona  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #30 il: 02 Dicembre, 2010, 00:02:17 am »
è una guerra continua con mio padre :suicidio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 02 Dicembre, 2010, 00:04:40 am »
Atto più o meno ridicolo quanto la comunione/cresima.
Motivo di discussione sarebbe il matrimonio in chiesa  :rotfl:  :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 02 Dicembre, 2010, 00:09:16 am »
battezzato, comunionato e quasi cresimato :compagni: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 02 Dicembre, 2010, 00:10:58 am »
ua quando dissi a mia madre ufficialmente che ero ateo per poco non mi schifava come persona  :boh:

e quando hai detto che facevi il diggei non è stato peggio? :eek:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 02 Dicembre, 2010, 00:16:44 am »

l'ha presa peggio quando gli ho detto che andavo al comunale a vedere la primavera con te, perciò non sono venuto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #35 il: 02 Dicembre, 2010, 00:22:22 am »
IO HO UN AMICO CHE MI AMA.(MINISTERIO BAMBINI X GESU')

:look:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TRAUMA INFANTILE A CANTARLA PER UNA VIA DI 10 KM IN MONTAGNA IN CAMPEGGIO CON I PRETI L'AVEVO ELIMINATA DALLA MIA MENTE FANCIULLESCA  :fuga: :fuga: :fuga:  :pianto: :pianto:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #36 il: 02 Dicembre, 2010, 00:24:38 am »
:rotfl:

battezzato, comunionato e quasi cresimato :compagni: :look:
chi è che n'ha mai fatt a primm comunion? (cit.)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 02 Dicembre, 2010, 00:25:49 am »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TRAUMA INFANTILE A CANTARLA PER UNA VIA DI 10 KM IN MONTAGNA IN CAMPEGGIO CON I PRETI L'AVEVO ELIMINATA DALLA MIA MENTE FANCIULLESCA  :fuga: :fuga: :fuga:  :pianto: :pianto:

ti capisco, ti ricorda quegli strani giochi che facevate di sera nella baita  :sad:

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #38 il: 02 Dicembre, 2010, 00:29:53 am »
ti capisco, ti ricorda quegli strani giochi che facevate di sera nella baita  :sad:
Nono m'agg fatt venì a pigghia u prim giorn  :brr: ricordo che scoprii di essere claustrofobico e me mettern nella tenda con i cuochi e organizzatori  :look: il resto l'ho rimosso ma credo di essermi coperto a mò di coperta con il sacco a pelo la notte  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #39 il: 02 Dicembre, 2010, 00:32:20 am »
E allora affrettati. Io intanto rinnovo la carta di identità  che so' tre mesi che è scaduta. :look:

a me e' scaduta da tre anni, ma faccio tutto con il passaporto che mi permette di andare dove si parla di religione non solo per contraddire le fregnacce della CEI
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!