e gabriè, ma allora che devo fare, vivere di sofferenze? se mi metto a pensare a quanto male, atrocità, violenza e brutalità esiste nel mondo in ogni luogo e in ogni istante........ quante storie orribili, che non hanno trovato una barbara d'urso o un bruno vespa pronti ad accaparrarsene i diritti di marketing....
Eh ma non è che uno mò si può incattivire verso tutte le vicende di cui la tv fa carn 'e maciell, se no si diventa vittime del sistema allo stesso modo di quelli che restano per ore attaccati alla diretta da casa Misseri

, è paradossale.
Io non decido cosa mi tocca in base a quanta attenzione gli viene data, se una cosa mi tocca mi tocca e basta, per una questione di sensibilità personale. E io so' una che veramente se fa' piglià continuamente, da tanti fatti che sente.
Se a te la questione non suscita compassione va bene, anche se lo trovo strano, ma se mi fai capire che non ti tocca perchè la tv e i giornali ci hanno marciato sopra, quasi che sia necessario ostentare cinismo per compensare la finta commozione generale, mi sembra insensato, tutto qua.