Autore Topic: Il caso Yara Gambirasio  (Letto 13909 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il caso Yara Gambirasio
« Risposta #100 il: 27 Febbraio, 2011, 18:33:30 pm »
io a 10 anni me ne andavo da solo nei boschi
ora si spiegano tante cose
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 27 Febbraio, 2011, 18:38:11 pm »
io portavo il pulmino :ruoss:

io ero bidello  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #102 il: 27 Febbraio, 2011, 18:40:59 pm »
Ma solo a me non interessano proprio ste cose?Un  morto è un morto,che sia morto dopo un rapimento o sul lavoro o investito da un auto,il risultato è sempre lo stesso,quindi mi chiedo come sia possibile che la gente si appassioni così tanto a queste storie.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #103 il: 27 Febbraio, 2011, 18:41:39 pm »
Ma solo a me non interessano proprio ste cose?Un  morto è un morto,che sia morto dopo un rapimento o sul lavoro o investito da un auto,il risultato è sempre lo stesso,quindi mi chiedo come sia possibile che la gente si appassioni così tanto a queste storie.
morbositààààààààààà
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #104 il: 27 Febbraio, 2011, 18:43:05 pm »
è una vergogna

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #105 il: 27 Febbraio, 2011, 18:44:01 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #106 il: 27 Febbraio, 2011, 18:45:42 pm »
più di 10 mila morti civili in Libia per dirni una di questi giorni e la puntata speciale a domenica cinque mica l'hanno fatta... c'è gente che neanchè lo saprà che sta succerenn la abbasc
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 27 Febbraio, 2011, 18:47:44 pm »
più di 10 mila morti civili in Libia per dirni una di questi giorni e la puntata speciale a domenica cinque mica l'hanno fatta... c'è gente che neanchè lo saprà che sta succerenn la abbasc

vabbè mo mannamm e a te e apparamm a situazion :look:

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #108 il: 27 Febbraio, 2011, 18:47:50 pm »
Infatti questa è la cosa che mi sconvolge maggiormente....................
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 27 Febbraio, 2011, 18:50:10 pm »
Infatti questa è la cosa che mi sconvolge maggiormente....................

luì ma ti sei reso conto di dove campiamo?  c'è un piattume mentale che mi fa rabbrividire, e alla gente piatta una yara serve come il pane, per credere che i problemi della vita sono tutti quelli, confinati e recintati dentro una scatola, ormai rigorosamente piatta e sottile, mentre il mondo attorno ci sorride

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #110 il: 27 Febbraio, 2011, 18:53:42 pm »
luì ma ti sei reso conto di dove campiamo?  c'è un piattume mentale che mi fa rabbrividire, e alla gente piatta una yara serve come il pane, per credere che i problemi della vita sono tutti quelli, confinati e recintati dentro una scatola, ormai rigorosamente piatta e sottile, mentre il mondo attorno ci sorride

:sisi:
è una tristezza perchè la tv potrebbe servire veramente per tante cose buone, molto più di internet, che tra l'altro stanno inscatolando come meglio credono.
basta leggere le news su google. sono guarda caso le stesse della tv.
insomma, si parla di internet, libertà, blalba..ma arò sta?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 27 Febbraio, 2011, 19:51:13 pm »
Vabbè se vogliamo fare la retorica del "le vite sono tutte uguali" facciamola, ma per me la vita di uno che si schiatta nel muro perchè corre a 200 all'ora non è uguale a quella di una ragazzina uccisa da un maniaco, come la vita di un vecchio di 90 anni non è uguale a quella di un bimbo di 10 e quella di un operaio che muore sul lavoro non è uguale a quella di un terrorista.

Certi fatti di cronaca nera interessano perchè ci toccano più da vicino. Una nostra sorella, amica o cugina potrà morire più facilmente come Yara che come il libico che lotta per rovesciare un regime dittatoriale (a meno che non abbiate parenti o amici in Libia). Per altro di quello che succede nel nord Africa se ne parla eccome, c'è tanta tv, non solo quella spazzatura che specula sulla "nera", si può scegliere :boh:
Po' la gente è morbosa e malata dappertutto, in America hanno prodotto una fiction di discreto successo sul delitto di Perugia, per dire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 27 Febbraio, 2011, 20:02:22 pm »
Vabbè se vogliamo fare la retorica del "le vite sono tutte uguali" facciamola, ma per me la vita di uno che si schiatta nel muro perchè corre a 200 all'ora non è uguale a quella di una ragazzina uccisa da un maniaco, come la vita di un vecchio di 90 anni non è uguale a quella di un bimbo di 10 e quella di un operaio che muore sul lavoro non è uguale a quella di un terrorista.

Certi fatti di cronaca nera interessano perchè ci toccano più da vicino. Una nostra sorella, amica o cugina potrà morire più facilmente come Yara che come il libico che lotta per rovesciare un regime dittatoriale (a meno che non abbiate parenti o amici in Libia). Per altro di quello che succede nel nord Africa se ne parla eccome, c'è tanta tv, non solo quella spazzatura che specula sulla "nera", si può scegliere :boh:
Po' la gente è morbosa e malata dappertutto, in America hanno prodotto una fiction di discreto successo sul delitto di Perugia, per dire.
Ok,allora sono una merda  e dico che a me di Yara,di Sarah Scazzi e compagnia cantante non me ne fotte un cazzo,ma me ne fotte che ogni giorno muoiono 30 mila bambini nei paesi sottosviluppati,anche se nessuno se ne fotte e parliamo di un rapporto  30000:1.Stalin aveva ragione,"un morto è un omicidio,un milione di morti è statistica ".
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #113 il: 27 Febbraio, 2011, 20:22:34 pm »
io portavo il pulmino :ruoss:

non c'entra un cazzo, ma conosco un tale mio coetaneo (27) che sostiene che a 8 anni si è chiavato la maestra. Senza avere il minimo scuorno o comprensione del fatto che pure il più fesso dei fessi capisce che è una palle e lo schernisce.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 27 Febbraio, 2011, 20:27:16 pm »
Ok,allora sono una merda  e dico che a me di Yara,di Sarah Scazzi e compagnia cantante non me ne fotte un cazzo,ma me ne fotte che ogni giorno muoiono 30 mila bambini nei paesi sottosviluppati,anche se nessuno se ne fotte e parliamo di un rapporto  30000:1.
Te ne dovrebbe fottere degli uni e delle altre, perchè sono ugualmente frutto della brutalità umana, dell'ingiustizia e della prepotenza :boh:
Non è che mò ste due povere uagliuncelle devono pagare l'indesiderata attenzione di cui sono fatte oggetto e non suscitare dispiacere o umana preoccupazione perchè le loro morti sono state sovraesposte rispetto ad altre.
Certe volte per portare avanti battaglie ideologiche si diventa illogici.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #115 il: 27 Febbraio, 2011, 20:30:06 pm »
Luì, io sono sulla tua stessa linea. Ma non credo sia un problema solo italiano. E' la morbosità insita nel genere umano a far si che certe storie "appassionino"(è proprio il caso di dirlo) più di altre. Per dirla in parole povere e senza esser tacciato di sessismo: così come lo sputo di un Lavezzi qualsiasi avrà occupato i bar di mezza napoli, in egual modo i rapimenti di ragazzine sono argomenti da parrucchiere o salumeria. Ma così come per me Lavezzi resta nu dio e jucator, in altro modo quelle che vanno dal parrucchiere non riescono a limitare "la libertà" delle figlie(cerco di non voler entrare troppo nel sociale e parlare delle 13enni di oggi,altrimenti divaghiamo).
Se lo zio di quella in puglia non l'avesse stuprata post-mortem, il clamore sarebbe stato sicuramente minore. Morbosità. Solo questo. E potrei andare indietro all'infinito, tornando al caso di Giusy Potenza in puglia, per finire alla saponificatrice di Correggio. Poi ci sono gli eccessi, come appunto è avvenuto in puglia, con la gente che andava a fare le gite al paesino, o le maratone e i plastici di sfaccimma di porta a porta. Certe volte si dovrebbe solo avere il coraggio di spegnere la tv. Basterebbe solo questo.

P.s. poi sul fatto che queste cose avvengano quasi esclusivamente in paesini dimenticati da Dio si potrebbero scrivere tesi di laurea, ma non ne ho il tempo ne credo la preparazione...
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2011, 20:32:10 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 27 Febbraio, 2011, 22:41:24 pm »
Ok,allora sono una merda  e dico che a me di Yara,di Sarah Scazzi e compagnia cantante non me ne fotte un cazzo,ma me ne fotte che ogni giorno muoiono 30 mila bambini nei paesi sottosviluppati,anche se nessuno se ne fotte e parliamo di un rapporto  30000:1.Stalin aveva ragione,"un morto è un omicidio,un milione di morti è statistica ".

a faccia chiaveca soja :asd:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #117 il: 27 Febbraio, 2011, 22:44:34 pm »
io sono d'accordo con gabriella inoltre una cosa è parlare di Barbara D'Urso e tutta la tv attorno che con qiesta roba ci campa un altra è riportare un fatto di cronaca e rimanerne dispiaciuti.

Lo sono come lo sono stato per la Scazzi perchè so quello che prova la famiglia, poi se faccio una battuta su Misseri non vuol dire che sia insensibile, anzi io schifo tutto il magiatorio e il creare personaggi che ci sta attorno
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #118 il: 27 Febbraio, 2011, 22:47:06 pm »
lui ma pure a me mi abbrucia ecco perchè mi piglio a maleparole (nella vita di tutti i giorni pure a mazzate) quando si parla di palestina o delle disuguaglianze sociali, ecco perchè mi parte l'embolo quando si appoggiano le guerre, ma non vuol dre che poi si deve essere insensibili a fatti del genere, o almeno io non lo sono.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 27 Febbraio, 2011, 22:50:31 pm »
io sono d'accordo con gabriella inoltre una cosa è parlare di Barbara D'Urso e tutta la tv attorno che con qiesta roba ci campa un altra è riportare un fatto di cronaca e rimanerne dispiaciuti.

Lo sono come lo sono stato per la Scazzi perchè so quello che prova la famiglia, poi se faccio una battuta su Misseri non vuol dire che sia insensibile, anzi io schifo tutto il magiatorio e il creare personaggi che ci sta attorno

e ma enzo è il mangiatorio il problema. una notizia rimane tale quando la diffondi una volta, ma se poi ci dedichi speciali, stagioni di programmi tv, vfinestre quotidiane col puntuale montaggio con canzone strappalacrime, diventa show, ed è una cosa disgustosa

picariello in aula diede una definizione del termine "informazione" che ho trovato molto interessante: l'informazione è un trasfermimento della conoscenza. e io che conoscenza ne ricavo a sapere i particolari dell'assassinio una persona dall'altra parte dell'italia, persona che non conosco e non avrei mai conosciuto, morta per motivi che hanno una probabilità di coinvolgermi pari allo 0.0001%?

C. Pazzo