Autore Topic: Il caso Yara Gambirasio  (Letto 13972 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il caso Yara Gambirasio
« Risposta #20 il: 06 Dicembre, 2010, 01:01:26 am »
è proprio questo lo squallido effetto che provoca l'utilizzo sciacallo di certe notizie, ragazzi qui parliamo di una ragazzina morta, non caschiamoci.
è una parola nando...........come fa a non cascarci un paese sotto il giogo del triangolo città  del vaticano/cologno monzese/arcore, un paese dove si contrappone il buonismo da 100 lire al razzismo da 2 centertsimi, che urla "via gli immigrati da bergamo" quando il sospettato di un omicidio è extracomunitario, ma non usa lo stesso trattamento con i calabresi quando la ndrangheta viene a posare soldi nel terriorio.......un paese dove se fischi un nero (padron..."persona di colore", perchè loro non sono neri, sono semplicemente "non bianchi" ossia appunto "di colore") allo stadio sei un imbecille, e se ti auguri un genocidio di napoletani sei un goliardico sportivo che ama lo sfottò.........

nte la posso dire una cosa nando??? io spero che questo paese ci casci...........in un bel precipizio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #21 il: 06 Dicembre, 2010, 10:48:38 am »
è una parola nando...........come fa a non cascarci un paese sotto il giogo del triangolo città  del vaticano/cologno monzese/arcore, un paese dove si contrappone il buonismo da 100 lire al razzismo da 2 centertsimi, che urla "via gli immigrati da bergamo" quando il sospettato di un omicidio è extracomunitario, ma non usa lo stesso trattamento con i calabresi quando la ndrangheta viene a posare soldi nel terriorio.......un paese dove se fischi un nero (padron..."persona di colore", perchè loro non sono neri, sono semplicemente "non bianchi" ossia appunto "di colore") allo stadio sei un imbecille, e se ti auguri un genocidio di napoletani sei un goliardico sportivo che ama lo sfottò.........

nte la posso dire una cosa nando??? io spero che questo paese ci casci...........in un bel precipizio

Il razzismo si combatte come si combatte l'ignoranza: con la cultura e soprattutto con il dialogo. O purtroppo con l'esperienza, visto che noi meridionali non siamo molto ben visti fuori confine.

Ho un amico marocchino che è veramente una bravissima persona, fa il venditore ambulante, vive in un buco di qualche mq, un paio di volte gli hanno rubato la merce in casa (gli Itagliani, non i marocchini), eppure va avanti senza commettere reati.

Quando un paese tramite la TV ti fa credere solo in certe cose e non ti giri intorno a guardare la realtà , la colpa secondo me non è soltanto del tuo amato presidente del consiglio che permette questo. L'importante è che ci sarà  sempre la libertà  di scegliere, la libertà  di andare in una libreria e comprare un saggio di Marx o di Popper, la bibbia nera o quella cattolica. Sta a te individuo capire cosa vuoi veramente: far parte della massa o scegliere tu dove vuoi andare (e spesso significa contro corrente).
Non è la TV che deve farti porre delle domande. Certo è che la TV potrebbe aiutare, su questo non ci piove. Però il nostro forte è dare la colpa agli altri, quasi come se noi non fossimo capaci di intendere e di volere: vedi il marocchino e ne hai paura? Benissimo, parlaci, vedrai che non è come te l'hanno descritto.

Ma alla fine è inutile che vi dica queste cose, siete tutte persone intelligenti :)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #22 il: 06 Dicembre, 2010, 12:15:24 pm »
Ma alla fine è inutile che vi dica queste cose, siete tutte persone intelligenti :)

cocc strunz ci sta dai... non mi far fare nomi, dico solo che vive in toscana ed è un radical chic...  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #23 il: 06 Dicembre, 2010, 19:20:51 pm »
cocc strunz ci sta dai... non mi far fare nomi, dico solo che vive in toscana ed è un radical checc chic...  :look:

dai su, solo perchè è una checca non significa che sia stupido  :jump: :jump:

ovviamente bender sto scherzando  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #24 il: 06 Dicembre, 2010, 19:36:39 pm »
Io v'accire.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2010, 19:56:55 pm »
Io v'accire.
Non farebbe tanto clamore come Sarah, non sono minorenni  :boh: li devi almeno stuprare  :boh:

Comunque il marogghino è stato liberato, era stata tradotta male la frase " Allah mi perdoni, non l'ho uccisa io". Può essere sia ancora viva ma la cercano morta  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #26 il: 06 Dicembre, 2010, 23:34:48 pm »
Chissà  come si dispiacciano i tantissimi coglioni che già  stavano preparando le effige del marocchino da bruciare a berghem alta... :appizz: :appizz: :appizz:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 06 Dicembre, 2010, 23:46:55 pm »
Chissà  come si dispiacciano i tantissimi coglioni che già  stavano preparando le effige del marocchino da bruciare a berghem alta... :appizz: :appizz: :appizz:

gesucrì

bender89

« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2010, 23:53:43 pm »
Vabbuo' che ieri un marocchino aveva già  dato alla cronaca roba che stai bene 10 anni. Tieni la Seberg che conta i caduti.  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 06 Dicembre, 2010, 23:54:04 pm »
Il razzismo si combatte come si combatte l'ignoranza: con la cultura e soprattutto con il dialogo. O purtroppo con l'esperienza, visto che noi meridionali non siamo molto ben visti fuori confine.

Ho un amico marocchino che è veramente una bravissima persona, fa il venditore ambulante, vive in un buco di qualche mq, un paio di volte gli hanno rubato la merce in casa (gli Itagliani, non i marocchini), eppure va avanti senza commettere reati.

Quando un paese tramite la TV ti fa credere solo in certe cose e non ti giri intorno a guardare la realtà , la colpa secondo me non è soltanto del tuo amato presidente del consiglio che permette questo. L'importante è che ci sarà  sempre la libertà  di scegliere, la libertà  di andare in una libreria e comprare un saggio di Marx o di Popper, la bibbia nera o quella cattolica. Sta a te individuo capire cosa vuoi veramente: far parte della massa o scegliere tu dove vuoi andare (e spesso significa contro corrente).
Non è la TV che deve farti porre delle domande. Certo è che la TV potrebbe aiutare, su questo non ci piove. Però il nostro forte è dare la colpa agli altri, quasi come se noi non fossimo capaci di intendere e di volere: vedi il marocchino e ne hai paura? Benissimo, parlaci, vedrai che non è come te l'hanno descritto.

sono d'accordo che il razzismo come ogni forma di odio sia solo effetto dell'ignoranza, intesa non come "non conoscenza" ma come riluttanza a conoscere

c'è una parte d'italia che confonde ancora l'identitarismo e il razzismo, forse solo perchè serve una minaccia esterna a cemenntare un unità  popolare che non ha ragione ne sotrica, ne etnica, ne spirituale, di essere...........il discorso sull'immigrazione è serio e complicato, e affrontarlo quando qualche magistrato verde accusa una persona perchè dice al telefono che non è stato lui a commettere il reato (  :scratch: ) mette solo confusione.............dico solo che le porte di questo paese devono essere aperte per persone come il tuo amico o per tanti stranieri che conosco io, preferibili a migliaia di persone nate qui.....basta che le porte si aprano non solo per cercare nuovi schiavi, o per cercare gente che faccia lavori/affitti case per la metà /il doppio dei soldi che un italiano sarebbe disposto a guadagnare/spendere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 07 Dicembre, 2010, 01:33:53 am »
Cmq il tizio che ha investito i ciclisti è marocchino solo di origine, ma è nato, cresciuto e pasciuto in Italia :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #31 il: 07 Dicembre, 2010, 10:00:49 am »
Cmq il tizio che ha investito i ciclisti è marocchino solo di origine, ma è nato, cresciuto e pasciuto in Italia :patt:

Sì ma è il sangue che è marocchino capisci? E' sporco, putrido, lota per natura.
E' il sangue che gli dice cosa fare.

:rotfl: :rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #32 il: 07 Dicembre, 2010, 11:14:30 am »

ha i geni negri cit.

Spoiler

Offline nocerino

• *
« Risposta #33 il: 07 Dicembre, 2010, 12:29:50 pm »
riguardo l'episodio di lamezia...a parte che dipendesse da me,ritirerei la patente al 70% delle persone che girano in Italia,visto che non conoscono nemmeno il modo in cui ci si comporta su uno stop...io spero che sulle strade statali e provinciali si possa vietare ai ciclisti di procedere affiancati,perchè in molti casi rompono parecchio col loro atteggiamento (ovviamente non so se quei poverini morti procedessero in questo modo)

in merito al ragazzo 21enne...se stai in macchina e fai un sorpasso in quel tipo di curva,col bagnato,tra l'altro hai pure passeggeri(mò di 3 anni o di 88,teoricamente non ci dovrebbe essere differenza)...magari sai pure che sei un cazzone che non mantiene un poco di marijuana...beh...pure se sei nato in groenlandia o in nuova zelanda,mi sa che non dovrebbero imputarlo per omicidio colposo ma per omicidio volontario...facendo la curva in quel modo hai volontariamente accettato di ammazzare qualcuno che veniva in direzione opposta....ma quello alla fine il guidatore non lo sa nemmeno,perchè sono anche le scuole guida che non insegnano un cazzo

buccazza

« Risposta #34 il: 07 Dicembre, 2010, 14:54:34 pm »
riguardo l'episodio di lamezia...a parte che dipendesse da me,ritirerei la patente al 70% delle persone che girano in Italia,visto che non conoscono nemmeno il modo in cui ci si comporta su uno stop...io spero che sulle strade statali e provinciali si possa vietare ai ciclisti di procedere affiancati,perchè in molti casi rompono parecchio col loro atteggiamento (ovviamente non so se quei poverini morti procedessero in questo modo)

non vorrei sbagliarmi, ma credo esista già  qst veto   :scratch:

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 07 Dicembre, 2010, 15:02:26 pm »

E allora spiegami dove devono girare questi ciclisti. Città  all'avanguardia in Europa (Parigi, Amsterdam, Berlino, Monaco) hanno le piste ciclabili. Pensa, pure PRAJA A MARE c'ha una pista ciclabile sul lungomare!

Qui c'è una cultura così arretrata che il ciclista per strada è un fastidio, chi fa footing in realtà  mette in movimento troppa materia e rischia di distrarre chi guida, per cui anche lui dà  fastidio, ... mi spieghi uno che sport deve fare?

Fosse per me l'automobile soprattutto in città  l'abolirei proprio e seguirei il modello Olandese, dove se malauguratamente stai a piedi e passi su una pista ciclabile ti buttano sotto e nun se ne fotten prop.

Altro che non ti fermi allo stop...

buccazza

« Risposta #36 il: 07 Dicembre, 2010, 15:08:15 pm »
anke a messina abbiamo la pista ciclabile ke prende il lungo mare e gran parte della riviera nord  :peppe:  nn cè bisogno dell olanda...

ke poi venga usata x parkeggio di motorini degli abitanti di truzzolandia che vanno al mare in estate è 1 altro conto, come lo è il fatto ke i ciclisti messinesi nonostante la pista viaggino in mezzo ai coglioni affiancati alla pista.... :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #37 il: 07 Dicembre, 2010, 15:45:50 pm »
E allora spiegami dove devono girare questi ciclisti.

che strana risposta...è come se parlando di Cavani mi inizi a elencare le giocate di Makinwa...per me i ciclisti fanno bene a praticare sport,mi piacerebbe solo che procedessero in fila indiana,specie su strade non troppo larghe. La carreggiata è fatta anche per i ciclisti,ci mancherebbe,ma a volte il loro comportamento può risultare,per i guidatori,ancora meno prevedibile di quello delle automobili.

Detto questo,condoglianze alle famiglie dei ciclisti morti...e poi se si impartisse un'educazione stradale migliore a tanti soggetti,a me farebbe piacere...poi se vogliamo abolire le auto va bene,ma mi sa che in certi momenti se ne sentirebbe la mancanza...

Offline mk89

• *
« Risposta #38 il: 07 Dicembre, 2010, 16:11:02 pm »
anke a messina abbiamo la pista ciclabile ke prende il lungo mare e gran parte della riviera nord  :peppe:  nn cè bisogno dell olanda...

ke poi venga usata x parkeggio di motorini degli abitanti di truzzolandia che vanno al mare in estate è 1 altro conto, come lo è il fatto ke i ciclisti messinesi nonostante la pista viaggino in mezzo ai coglioni affiancati alla pista.... :maronn:

Vuoi paragonare la difficoltà  nel gestire una città  come Messina, che ha 240'000 abitanti, con Amsterdam, città  con 1 milione e mezzo di persone?   :boh:
Parigi poi, ci stanno più di 2 milioni di abitanti e c'è una politica delle biciclette che qui ci non riusciremmo neanche a concepire: "marò...guarda quante biciclette posteggiate...quale mi porto a casa?!"
Per fare 300 metri di pista ciclabile, un po' di cemento, nient'altro, i sindaci credono di stare all'avanguardia, per la solita ragione: avere i soldi dall'Europa.

che strana risposta...è come se parlando di Cavani mi inizi a elencare le giocate di Makinwa...per me i ciclisti fanno bene a praticare sport,mi piacerebbe solo che procedessero in fila indiana,specie su strade non troppo larghe. La carreggiata è fatta anche per i ciclisti,ci mancherebbe,ma a volte il loro comportamento può risultare,per i guidatori,ancora meno prevedibile di quello delle automobili.

Detto questo,condoglianze alle famiglie dei ciclisti morti...e poi se si impartisse un'educazione stradale migliore a tanti soggetti,a me farebbe piacere...poi se vogliamo abolire le auto va bene,ma mi sa che in certi momenti se ne sentirebbe la mancanza...

Allora: se la strada consente il transito di biciclette, non vedo perchè DEVONO procedere in fila indiana. Che poi lo facciano perchè non vogliono rompere le palle agli automobilisti è un altro conto.
Il limite di velocità  su queste strade solitamente è di 50-60 km/h, un ciclista va almeno a 20-25 km/h. Se c'è il divieto di sorpasso, pazienza, devi stare dietro, senza prendertela con il ciclista, ma con chi non gli offre uno spazio per girare liberamente con la bici.

Non commettiamo l'errore: "ah sì? Allora perchè non gli vietano il transito?", così ci togliamo due problemi dalle palle: il ciclista e la pista ciclabile.

Chi deve cacciare i soldi è il comune che deve garantire le piste ciclabili.

Ma in un paese in cui anche per andare al bar a 50 metri da casa prendi motorino o macchina...che vai truvann? 'a pista ciclabile..."ah buon buon, o comun ha mis chiù spazio p'a munnezz".

buccazza

« Risposta #39 il: 07 Dicembre, 2010, 16:22:29 pm »
ma stai facendo discorsi da centro-sud italia. Ti do atto che è una cosa molto lontana dalla cultura meridionale ma dallla toscana in su la gente usa molto la bici in città , nei centri storici abitati è il primo mezzo di trasporto. Alcune famiglie proprio non hanno l'auto ma solo bici dal 14 enne alla signora 60 enne che va a fare la spesa...

sono dappertutto e a pisa per esempio c'è proprio l'idea lascio qst bici e me ne prendo 1 altra...