Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Maggio nei pressi dell'area piccola dopo una bella azione, chi c'è in area? Nisciun. Questa scena è emblematica...Comunque Maggio veramente ottimo stasera, bene anche Grava e Cannavaro.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
posso sperare che qualcuno punti Goian e lo faccia espellere
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
2 cose:1)Maggio sta facendo una partita della madonna2)il nostro tridente gli sta appoggiando le palle in testa al trio rosanero
Poi vi faccio vedere.
Mò Delio Rossi mette il mediano e leva il centrale, a centrocampo non gli stiamo facendo capire un cazzo.Grande Lavezzi, ottimo Maggio.Cavani bene in generale ma male, molto male, nei sedici metri. Quelle palle non possono attraversare l'area di porta senza che lui faccia un cazzo di taglio. Sta lì, immobile, a guardare il pallone che passa