Autore Topic: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16492 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 28 Novembre, 2010, 20:37:20 pm »
Parlando un attimo del centrocampo dell'Udinese, io Inler (a cifre ragionevoli) e Isla li prenderei subito. Chi mi sembra sopravvalutato è Asamoah. Magari più presente in mezzo al campo di Hamsik ma senza un quarto della sua incisività  dalla trequarti in su.

Asamoah a me piaceva ma sinceramente l'ho rivisto più volte e non mi sta piacendo. Inler invece oggi ha giocato benino. All'inizio soprattutto ha sbagliato tanto, non sembrava in partita ma poi è cresciuto. E' il giocatore che serve al Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #141 il: 28 Novembre, 2010, 20:40:10 pm »
asamoah è una chiavica immonda, inler mi ha fatto una buona impressione ma niente di entusiasmante, non sbaverei per il suo arrivo.

guallera

« Risposta #142 il: 28 Novembre, 2010, 20:46:21 pm »
Inler i primi 15 minuti è stato ridicolo, ha perso un paio di palle sulla trequarti da censura. Poi è ovvio che come si è messa la partita grazie al blackout del Napoli, oggi pure Micio Gatti avrebbe fatto bella figura. Io sono d'accordo con Peppere, giocatore normalissimo ultrasopravvalutato per diversi fattori. Con la cifra che vuole Pozzo (e Leonardi su SI ridendo disse che fino a quando lui era stato diesse dell'Udinese, nessuna squadra si era avvicinata manco minimamente a tale cifra...), solo l'Inter vecchio stampo spendacciona può prenderselo (ovviamente lo pagherà  molto ma molto di meno).

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 28 Novembre, 2010, 21:47:09 pm »
Io non la vedo tanto nera, oggi loro hanno avuto il culo rotto del rigore, del gol della domenica e del liscio di Hamsik. A questo aggiungiamo che Handanovic ha parato un rigore ( parare un rigore è bravura misto a gran culo), Certo è che i  nostri hanno giocato da 5 e mezzo, ma quando hanno cercato di rientrare in partita hanno avuto tutta la malasorte del caso. Inspiegabile l'involuzione di Dossena, io lo terrei in panca per un paio di partite.

E senza Lavezzi non si accende la luce..........
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #144 il: 28 Novembre, 2010, 21:58:08 pm »
Partita in cui tuttio gli episodi ci sono girati male e con alcuni errori clamorosi sia in difesa che in attacco.
Il primo tempo ricordava quello di Catania anche se lì andammo addiritura in vantaggio. Secondo me su un campo così pesante servivano un pò di muscoli in più a centrocampo e Yebda avrebbe fatto comodo. Cq niente drammi l'Udinese vista oggi è un' ottima squadra, la sconfitta ci può stare specialmente se commettiamo questi errori, preoccupa per le prossime partite gli infortuni che stanno limitando la squadra visto che con i campi pesanti Yebda e Lucarelli avrebbero fatto comodo.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #145 il: 28 Novembre, 2010, 22:36:49 pm »
brutta gara ...mai in partita...

concordo. Poi se quelli che devono fare la differenza (Hamsik, Cavani, Lavezzi; o la fanno in negativo...) è un problema. Ma anche gli altri, tutti osceni. Salvo solo Vitale (pensa te); Dumitru da rivedere (ma perché entra solo in casi disperati, tipo col Milan e oggi?).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #146 il: 29 Novembre, 2010, 00:59:56 am »
solitamente quando una big perde la partita prima della competizione europea si dice che aveva la testa alla partita successiva, sarà  questo?

non riesco ancora a trovare un motivo alla brutta partita di oggi

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #147 il: 29 Novembre, 2010, 01:00:54 am »
brutta gara ...mai in partita...

:scratch:

Fino al gol dell' 1-0 (errore madornale ed inaccettabile di Campagnaro. Ma come si fa a fare queste cose a certi livelli??? Sanchez non lo doveva proprio ricevere quel pallone, perchè Campagnaro doveva stare in linea con gli altri difensori e metterlo in fuorigioco...che cazzo ci faceva 5 metri dietro agli altri 2??? :suicidio: ) abbiamo giocato solo noi. Poi loro, forti del vantaggio, si sono chiusi dietro e hanno cominciato a giocare solo in contropiede (che sappiamo benissimo essere una loro arma pericolosissima). Noi, su un campo come quello di oggi e sotto tutta quella pioggia, non avremmo mai potuto fare di meglio. E, nonostante questo, se Hamsik avesse segnato il rigore, avremmo disputato una partita vera nell' ultima mezz' ora di gioco.

Per la prestazione di oggi non sono d' accordo con le critiche: i limiti strutturali ci stanno e ci sono sempre stati (altrimenti lotteremo per lo scudetto)...ma nella gara di oggi hanno inciso in negativo troppi altri fattori incontrollabili.

Fiducioso per giovedì...anche se sono molto pessimista sulle condizioni fisiche dei nostri giocatori (infatti al 60' speravo che Mazzarri togliesse Cavani e Lavezzi e li facesse riposare per Utrecht)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #148 il: 29 Novembre, 2010, 09:11:49 am »
Grazie Matador per aver perso una palla in modo stupido e aver permesso il contropiede all'udinese (goal dell'1-0) :lsd:

Grazie Matador per aver tirato al volo di sinistro dal limite mmocc ad handanovic quando stavi da solo, te la potevi stoppare, prendere un caffè e piazzarla nell'angolo :lsd:

Grazie matador per un paio di stop in area e al limite su azioni pericolo, mandate a fanculo :lsd:

grande prova del nuovo careca :maronn: Puozz schiattà  e subbt :maronn:

Lavezzi già  ha fernut o gas? Speriamo che continui a sniffare cocaina osinò precipitamm, altro che terzo posto :maronn:

Hamsik....tagg schifat pur i :ciao:

Che squadretta di merda, appena ho finito di dire "il napoli è una buona squadra, si chiude bene e riparte ottimamente.." contropiede dell'udinese, rigore, goal :maronn:

Una squadra senza grinta, senza cuore, senza niente. L'udinese non è niente di che, eppure ci ha sovrastati sulle fasce e a centrocampo, vergognoso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

« Risposta #149 il: 29 Novembre, 2010, 09:13:22 am »
Citazione
Grazie Matador per aver perso una palla in modo stupido e aver permesso il contropiede all'udinese (goal dell'1-0)
Ma quello era Lavezzi  :sospetto:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #150 il: 29 Novembre, 2010, 09:20:33 am »
sicur non sia stato Cavani? A me pare abbia perso lui la palla....devo ricontrollare...

...cmq ha fatto schifo al cesso, per me è inaccettabile che giocatori di questi livelli che vengono pagati cosi cari siano cosi scarsi tecnicamente. Stiamo parlando dell'ABC del calcio, uno stop elementare...Dio santo....famm ji a faticà  che ancor non ho smaltito la rabbia...ieri stavo a roma, al terzo goal di di natale le bestemmie e gli urli che ho potuto lanciare...il padre ra uagliona mia si era addormentato sulla poltrona, lagg fatt zumpà  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #151 il: 29 Novembre, 2010, 09:21:45 am »
lascia perdere... io e te ci siamo visti n'altra partita...  :peppe:

Offline calvin

• *
« Risposta #152 il: 29 Novembre, 2010, 09:58:07 am »
Partita balorda: il Napoli è partito più che bene, poi su una pallaccia persa da Lavezzi (va detto la prima del campionato) esce un goal balordo.
Il Napoli si disunisce, fa il resto del primo tempo malino, ma non rischia, poi su una pallaccia persa da Sacntacroce prernde il secondo goal.
Il secondo tempo il Napoli esce meglio dallo spogliatoio, ma su un suicidio prende il 3° goal.
Poi ha occasioni su occasioni: ne ricordo almeno 3 di Cavani due di Hamsik una di Lavezzi, il rigore sbagliato....il tutto senza concedere niente, ma non raddrizza una gara ormai persa.

Il lato positivo è che il Napoli, in trasferta, in una partita giocata male, con i due centrocampisti in pessimo stato di forma alla fine può addirittura recriminare sul risultato....l'altro lato positivo che apparte il Palermo (con la Roma però) nessun nostro avversario diretto è andato oltkre il pari (l'inter per l'amor di dio non la contiano).
Archiviamo questa partitaccia alla svelta e vediamo di fare le cose perbene tra giovedì e lunedì.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #153 il: 29 Novembre, 2010, 10:04:12 am »
Partita balorda: il Napoli è partito più che bene, poi su una pallaccia persa da Lavezzi (va detto la prima del campionato) esce un goal balordo.
Il Napoli si disunisce, fa il resto del primo tempo malino, ma non rischia, poi su una pallaccia persa da Sacntacroce prernde il secondo goal.
Il secondo tempo il Napoli esce meglio dallo spogliatoio, ma su un suicidio prende il 3° goal.
Poi ha occasioni su occasioni: ne ricordo almeno 3 di Cavani due di Hamsik una di Lavezzi, il rigore sbagliato....il tutto senza concedere niente, ma non raddrizza una gara ormai persa.

Il lato positivo è che il Napoli, in trasferta, in una partita giocata male, con i due centrocampisti in pessimo stato di forma alla fine può addirittura recriminare sul risultato....l'altro lato positivo che apparte il Palermo (con la Roma però) nessun nostro avversario diretto è andato oltkre il pari (l'inter per l'amor di dio non la contiano).
Archiviamo questa partitaccia alla svelta e vediamo di fare le cose perbene tra giovedì e lunedì.
sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....

Offline calvin

• *
« Risposta #154 il: 29 Novembre, 2010, 10:06:27 am »
sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....

...infatti non ho detto la prima volta in 4 anni, ma la prima volta in campionato.
Quei dribling al centro del campo con la squadra avanti a lui e non dietro era un bel po che non li faceva.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #155 il: 29 Novembre, 2010, 10:09:21 am »
...infatti non ho detto la prima volta in 4 anni, ma la prima volta in campionato.
Quei dribling al centro del campo con la squadra avanti a lui e non dietro era un bel po che non li faceva.
li ha fatti solo che paradossalmente le partite sono finite bene e lui aveva di sicuro più birra in corpo  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #156 il: 29 Novembre, 2010, 10:12:47 am »
li ha fatti solo che paradossalmente le partite sono finite bene e lui aveva di sicuro più birra in corpo  :look:

Li avrà  fatti ed io non li ricordo  :sisi:

Comunque nella partita di merda che ha giocato ieri comunque qualcosa di buono l'ha fatta, senza dubbio il migliore dei tre davanti.......se popi salta due uomini e mette la palla giusta giusta sulla testa del compagno e questo non prende la porta non è mica colpa sua.

La cosa che mi ha fatto mangiare il cazzo di ieri è che nei 10 minuti tra prima e dopo il rigore il goal si poteva fare e il Napoli, ripeto un pessimo napoli, se faceva quel goal portava a casa almeno un punto (ne sono convintissimo).

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #157 il: 29 Novembre, 2010, 10:15:58 am »
Li avrà  fatti ed io non li ricordo  :sisi:

Comunque nella partita di merda che ha giocato ieri comunque qualcosa di buono l'ha fatta, senza dubbio il migliore dei tre davanti.......se popi salta due uomini e mette la palla giusta giusta sulla testa del compagno e questo non prende la porta non è mica colpa sua.

La cosa che mi ha fatto mangiare il cazzo di ieri è che nei 10 minuti tra prima e dopo il rigore il goal si poteva fare e il Napoli, ripeto un pessimo napoli, se faceva quel goal portava a casa almeno un punto (ne sono convintissimo).
calvin mi sa che ci siamo visti due partite diverse, Cavani per arrivare al cross di Lavezzi si tuffa "a pesce" :look: e ci arriva per miracolo, dire che gliela ha messa in testa mi sembra un tantinello esagerato.

Offline calvin

• *
« Risposta #158 il: 29 Novembre, 2010, 10:26:51 am »
calvin mi sa che ci siamo visti due partite diverse, Cavani per arrivare al cross di Lavezzi si tuffa "a pesce" :look: e ci arriva per miracolo, dire che gliela ha messa in testa mi sembra un tantinello esagerato.

Non mi fraintendere, non è una critia al Matador e non voglio fare il Cripler della situazione  :look: , ma quella per una prima punta è una palla buona, poi non ha segnato e vabbene, ma l'azione del Pocho è ottima.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #159 il: 29 Novembre, 2010, 10:31:16 am »
Secondo me Cavani ieri tra i meno responsabili, tira sempre, vede la porta e corre come un dannato, se fosse perfetto il più forte attaccante al mondo, non lo è ma è soloil capocannoniere del nostro campionato senza tirare un rigore. Ieri poteva segnare in un paio di occasioni un pò gli ha detto male sul colpo di testa, in altre due occasioni abbastanza complicate poteva fare un pò meglio ma intanto lui c'è.
Ieri nel primo tempo Lavezzi non ha mai trovato la posizione ed in occasione del rigore si è creato un buco enorme in difesa, poi c'è stato un centrocampo che ha sofferto il campo bagnato, troppo leggeri Gargano e Pazienza per giocare inqueste condizioni, un Dossena inguardabile ed un Hamsik (gol sbagliato, terzo gol subito e rigore sbagliato) che ha fatto tre cazzate ed un gran gol, inoltre la da difesa ha faticato a far ripartire l'azione perchè l'Udinese ha azzeccato perfettamente la tattica e non ci ha fatto respirare, c'è stato iol Jolly di Di natale. Con tutte queste cose è una partita che sarebbe potuto cq girare a nostro   favore con un pò di fortuna. Insomma personalmente non sono preoccupato per le prossime partte anche se vorrei che con i campi pesanti per lo meno vedere più spesso in campo Yebda e dare qualche turno di riposo a Dossena.
Con Ancelotti a prescindere.....