Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
io sapevo già che uno fra ciccio e diego alla prima partita toppata da lavezzi stavano qui a parlarne male :cazzimm:
ciccio-s:
--- Citazione da: kurz - 29 Novembre, 2010, 12:02:45 pm ---io sapevo già che uno fra ciccio e diego alla prima partita toppata da lavezzi stavano qui a parlarne male :cazzimm:
--- Termina citazione ---
turzino te lo ripeto, io ho detto che nelle partite precedenti ha fatto bene. ho sempre sostenuto che non è un fenomeno e sempre sostenuto il suo egoismo e che non vede la porta, sono tutte cose supportate da fatti. che poi ieri TUTTA la squadra ha fatto schifo siamo d'accordo.
Lovercraft:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 12:02:04 pm ---e tu vatti a vedere chi perde più palle dopo gargano...
vabbè è inutile.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kurz - 29 Novembre, 2010, 12:02:45 pm ---io sapevo già che uno fra ciccio e diego alla prima partita toppata da lavezzi stavano qui a parlarne male :cazzimm:
la prox volta che usi il plurale in maniera impropria ti spezzo le gambe :sisi:
kurz:
--- Citazione da: monDieu - 29 Novembre, 2010, 12:07:11 pm ---la prox volta che usi il plurale in maniera impropria ti spezzo le gambe :sisi:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa