Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kurz - 29 Novembre, 2010, 12:07:59 pm ---:look:
--- Termina citazione ---
^_^
:look:
isab1987:
per carita, ragazzi ieri ha fatto il ciuccio e si è presentato nellla peggior versione di se stesso, ma una partita storta ci sta, nn gli si chiede di essere impeccabile sempre, l'importante è che giochi bene il piu delle volte e che in quel piu delle volte abbiamostrato miglioramenti in cinismo ed efficacia di cui prima peccava malamente, mo nn è una partita storta il problema. :boh:
ciccio-s:
--- Citazione da: monDieu - 29 Novembre, 2010, 12:07:11 pm ---la prox volta che usi il plurale in maniera impropria ti spezzo le gambe :sisi:
--- Termina citazione ---
diego salvaci tu... :sad:
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
guallera:
Smaltita la delusione di ieri, per il campionato che sta facendo Lavezzi alla fine sull'errore del primo gol (che spero non accada più però, perchè ste cose si potevano tollerare in passato) è solo una macchia, certo poi che se avessimo avuto una difesa come minimo decente e non gente di infima serie come il capitano mandolinaro e la ballerina italo-brasiliana, di quella palla persa ce ne saremmo pure dimenticati.
Chi invece fa schifo ed è assolutamente indifendibile e quel senza palle con i capelli da punk, un autentica vergogna che non fa altro che propinarci il solito schifo da 4 anni a questa parte.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2010, 12:17:24 pm ---Smaltita la delusione di ieri, per il campionato che sta facendo Lavezzi alla fine sull'errore del primo gol (che spero non accada più però, perchè ste cose si potevano tollerare in passato) è solo una macchia, certo poi che se avessimo avuto una difesa come minimo decente e non gente di infima serie come il capitano mandolinaro e la ballerina italo-brasiliana, di quella palla persa ce ne saremmo pure dimenticati.
Chi invece fa schifo ed è assolutamente indifendibile e quel senza palle con i capelli da punk, un autentica vergogna che non fa altro che propinarci il solito schifo da 4 anni a questa parte.
--- Termina citazione ---
:sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa