Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 11:54:44 am ---quindi uno che non passa palla non è egoista e come si definisce, asso oppure altruista?
--- Termina citazione ---
Jamm vatti a vedere chi è che fa più assist nel Napoli da 4 anni a questa parte :zzz:
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 11:54:44 am ---quindi uno che non passa palla non è egoista e come si definisce, asso oppure altruista?
Uno che non passa la palla è un egoista di merda.......qui la differenza di vedute è se Lavezzi passi la palla, io dico di si.
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2010, 11:55:55 am ---ma poi il pocho è sempre l'ultimo a mollare. ieri all'ultimo minuto del secondo tempo è tornato in difesa a recuperare palla. l'avesse fatto cavani stareste facendo allucci isterici e gli avreste messo 8-9. se questo non è uno che si sacrifica allora cos'è?
ieri da 1 tutto l'attacco.
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2010, 11:58:03 am ---ieri da 1 tutto l'attacco.
non è che mi consola :asd:
dicevo solo che io sto sempre più apprezzando quasto suo attaccamento
ciccio-s:
--- Citazione da: Lovercraft - 29 Novembre, 2010, 11:56:09 am ---Jamm vatti a vedere chi è che fa più assist nel Napoli da 4 anni a questa parte :zzz:
e tu vatti a vedere chi perde più palle dopo gargano...
guagliù siamo seri lavezzi spesso gioca da solo e questo non è un bene...
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2010, 12:00:33 pm ---non è che mi consola :asd:
dicevo solo che io sto sempre più apprezzando quasto suo attaccamento
diamogli la numero 10 e chiamiamolo maradona... :maronn: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa