Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2010, 10:06:27 am ---...infatti non ho detto la prima volta in 4 anni, ma la prima volta in campionato.
Quei dribling al centro del campo con la squadra avanti a lui e non dietro era un bel po che non li faceva.
--- Termina citazione ---
li ha fatti solo che paradossalmente le partite sono finite bene e lui aveva di sicuro più birra in corpo :look:
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 10:09:21 am ---li ha fatti solo che paradossalmente le partite sono finite bene e lui aveva di sicuro più birra in corpo :look:
Li avrà fatti ed io non li ricordo :sisi:
Comunque nella partita di merda che ha giocato ieri comunque qualcosa di buono l'ha fatta, senza dubbio il migliore dei tre davanti.......se popi salta due uomini e mette la palla giusta giusta sulla testa del compagno e questo non prende la porta non è mica colpa sua.
La cosa che mi ha fatto mangiare il cazzo di ieri è che nei 10 minuti tra prima e dopo il rigore il goal si poteva fare e il Napoli, ripeto un pessimo napoli, se faceva quel goal portava a casa almeno un punto (ne sono convintissimo).
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2010, 10:12:47 am ---Li avrà fatti ed io non li ricordo :sisi:
Comunque nella partita di merda che ha giocato ieri comunque qualcosa di buono l'ha fatta, senza dubbio il migliore dei tre davanti.......se popi salta due uomini e mette la palla giusta giusta sulla testa del compagno e questo non prende la porta non è mica colpa sua.
La cosa che mi ha fatto mangiare il cazzo di ieri è che nei 10 minuti tra prima e dopo il rigore il goal si poteva fare e il Napoli, ripeto un pessimo napoli, se faceva quel goal portava a casa almeno un punto (ne sono convintissimo).
calvin mi sa che ci siamo visti due partite diverse, Cavani per arrivare al cross di Lavezzi si tuffa "a pesce" :look: e ci arriva per miracolo, dire che gliela ha messa in testa mi sembra un tantinello esagerato.
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 10:15:58 am ---calvin mi sa che ci siamo visti due partite diverse, Cavani per arrivare al cross di Lavezzi si tuffa "a pesce" :look: e ci arriva per miracolo, dire che gliela ha messa in testa mi sembra un tantinello esagerato.
Non mi fraintendere, non è una critia al Matador e non voglio fare il Cripler della situazione :look: , ma quella per una prima punta è una palla buona, poi non ha segnato e vabbene, ma l'azione del Pocho è ottima.
Freddo:
Secondo me Cavani ieri tra i meno responsabili, tira sempre, vede la porta e corre come un dannato, se fosse perfetto il più forte attaccante al mondo, non lo è ma è soloil capocannoniere del nostro campionato senza tirare un rigore. Ieri poteva segnare in un paio di occasioni un pò gli ha detto male sul colpo di testa, in altre due occasioni abbastanza complicate poteva fare un pò meglio ma intanto lui c'è.
Ieri nel primo tempo Lavezzi non ha mai trovato la posizione ed in occasione del rigore si è creato un buco enorme in difesa, poi c'è stato un centrocampo che ha sofferto il campo bagnato, troppo leggeri Gargano e Pazienza per giocare inqueste condizioni, un Dossena inguardabile ed un Hamsik (gol sbagliato, terzo gol subito e rigore sbagliato) che ha fatto tre cazzate ed un gran gol, inoltre la da difesa ha faticato a far ripartire l'azione perchè l'Udinese ha azzeccato perfettamente la tattica e non ci ha fatto respirare, c'è stato iol Jolly di Di natale. Con tutte queste cose è una partita che sarebbe potuto cq girare a nostro favore con un pò di fortuna. Insomma personalmente non sono preoccupato per le prossime partte anche se vorrei che con i campi pesanti per lo meno vedere più spesso in campo Yebda e dare qualche turno di riposo a Dossena.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa