Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2010, 10:26:51 am ---Non mi fraintendere, non è una critia al Matador e non voglio fare il Cripler della situazione :look: , ma quella per una prima punta è una palla buona, poi non ha segnato e vabbene, ma l'azione del Pocho è ottima.
--- Termina citazione ---
Non era una palla facile, ha fatto il possibile direi.
ciccio-s:
--- Citazione da: Freddo - 29 Novembre, 2010, 10:32:02 am ---Non era una palla facile, ha fatto il possibile direi.
sintesi del mio pensiero...
Freddo:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 10:33:53 am ---sintesi del mio pensiero...
Poteva fare qualcosa di meglio in altre due occasioni però anche lì mica parliamo di occasini semplici ma tra il campo ed il fatto che mica è robocop ci può stare, non può mica segnare ad ogni palla che tocca....
ciccio-s:
--- Citazione da: Freddo - 29 Novembre, 2010, 10:36:48 am ---Poteva fare qualcosa di meglio in altre due occasioni però anche lì mica parliamo di occasini semplici ma tra il campo ed il fatto che mica è robocop ci può stare, non può mica segnare ad ogni palla che tocca....
assolutamente, ma se proprio sul colpo di testa non aveva colpe... un mezzo gol secondo me se lo è mangiato..
Gabbie:
Ma voi gli date pure retta? Non vedeva l'ora di venire a dire che lui aveva ragione, mò che pure FuoriclasseQuagliarella è sottotono... :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa