Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2010, 09:13:22 am ---Ma quello era Lavezzi :sospetto:
--- Termina citazione ---
sicur non sia stato Cavani? A me pare abbia perso lui la palla....devo ricontrollare...
...cmq ha fatto schifo al cesso, per me è inaccettabile che giocatori di questi livelli che vengono pagati cosi cari siano cosi scarsi tecnicamente. Stiamo parlando dell'ABC del calcio, uno stop elementare...Dio santo....famm ji a faticà che ancor non ho smaltito la rabbia...ieri stavo a roma, al terzo goal di di natale le bestemmie e gli urli che ho potuto lanciare...il padre ra uagliona mia si era addormentato sulla poltrona, lagg fatt zumpà :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2010, 09:13:22 am ---Ma quello era Lavezzi :sospetto:
lascia perdere... io e te ci siamo visti n'altra partita... :peppe:
calvin:
Partita balorda: il Napoli è partito più che bene, poi su una pallaccia persa da Lavezzi (va detto la prima del campionato) esce un goal balordo.
Il Napoli si disunisce, fa il resto del primo tempo malino, ma non rischia, poi su una pallaccia persa da Sacntacroce prernde il secondo goal.
Il secondo tempo il Napoli esce meglio dallo spogliatoio, ma su un suicidio prende il 3° goal.
Poi ha occasioni su occasioni: ne ricordo almeno 3 di Cavani due di Hamsik una di Lavezzi, il rigore sbagliato....il tutto senza concedere niente, ma non raddrizza una gara ormai persa.
Il lato positivo è che il Napoli, in trasferta, in una partita giocata male, con i due centrocampisti in pessimo stato di forma alla fine può addirittura recriminare sul risultato....l'altro lato positivo che apparte il Palermo (con la Roma però) nessun nostro avversario diretto è andato oltkre il pari (l'inter per l'amor di dio non la contiano).
Archiviamo questa partitaccia alla svelta e vediamo di fare le cose perbene tra giovedì e lunedì.
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2010, 09:58:07 am ---Partita balorda: il Napoli è partito più che bene, poi su una pallaccia persa da Lavezzi (va detto la prima del campionato) esce un goal balordo.
Il Napoli si disunisce, fa il resto del primo tempo malino, ma non rischia, poi su una pallaccia persa da Sacntacroce prernde il secondo goal.
Il secondo tempo il Napoli esce meglio dallo spogliatoio, ma su un suicidio prende il 3° goal.
Poi ha occasioni su occasioni: ne ricordo almeno 3 di Cavani due di Hamsik una di Lavezzi, il rigore sbagliato....il tutto senza concedere niente, ma non raddrizza una gara ormai persa.
Il lato positivo è che il Napoli, in trasferta, in una partita giocata male, con i due centrocampisti in pessimo stato di forma alla fine può addirittura recriminare sul risultato....l'altro lato positivo che apparte il Palermo (con la Roma però) nessun nostro avversario diretto è andato oltkre il pari (l'inter per l'amor di dio non la contiano).
Archiviamo questa partitaccia alla svelta e vediamo di fare le cose perbene tra giovedì e lunedì.
sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Novembre, 2010, 10:04:12 am ---sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....
...infatti non ho detto la prima volta in 4 anni, ma la prima volta in campionato.
Quei dribling al centro del campo con la squadra avanti a lui e non dietro era un bel po che non li faceva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa