Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/42) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 19:09:58 pm ---perchè secondo te se Inler lo compra l'Inter la famiglia pozzo glielo regala?
Io non penso...
Ci vogliono 15 milioni cash e non mi sembra che sia esagerato. Magari gli dai anche l'altra metà  di quel coso che hanno preso da noi e stamm apposto. Meglio di così, comunque è già  dell'Inter.

--- Termina citazione ---
mica glielo regala ma il prezzo sarà  minore rispetto a quello chiesto a noi.

bat86:
brutta gara ...mai in partita...

peppere:
ma più che inler, ci ha creato problemi la loro aggressività . ci hanno pressato a partire da cannavaro e non siamo mai stati cazzi di trovare un'alternativa al lancio a' fronn' e' limon, tranne quando indietreggiava hamsik a prender palla. raddoppiavano sempre su lavezzi, con fallo sistematico se era il caso, e quel marocchino tendente alla scocciatura incipiente non avrebbe dovuto finire la partita. a loro è andato tutto bene, a noi tutto male. dobbiamo cacciare la scienza alle prossime, allora oggi non sarà  successo niente
 :compagni:

Joker:
Na bella figur e merd ma è giusto andare avanti anche perchè non possiamo e non dobbiamo vincerle tutte.
Più che in difesa io gli errori li ho visti in mezzo al campo (come al solito). Non che i nostri difensori siano chissà  quanto bravi ma sinceramente sul secondo e terzo gol non so che colpa ne abbiano i vari Cannavaro, Campagnaro e Santacroce. Sul secondo, l'errore al massimo è dei centrocampisti che come al solito non salgono a pressare. Nel primo gol invece Cannavaro si perde Sanchez (e ci potrebbe anche stare) e Campagnaro non chiude in diagonale (cosa più grave).
Abbiamo giocatori fondamentalmente stupidi e poco tecnici (soprattutto nel mezzo del campo). Noi continuavamo a giocare la palla alta, impossibile da stoppare, mentre loro, palla a terra, andavano tutto sommato bene. In questo modo l'azione diventa più veloce e più fluida.

wendell:
Parlando un attimo del centrocampo dell'Udinese, io Inler (a cifre ragionevoli) e Isla li prenderei subito. Chi mi sembra sopravvalutato è Asamoah. Magari più presente in mezzo al campo di Hamsik ma senza un quarto della sua incisività  dalla trequarti in su.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa