Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: wendell - 28 Novembre, 2010, 20:31:46 pm ---Parlando un attimo del centrocampo dell'Udinese, io Inler (a cifre ragionevoli) e Isla li prenderei subito. Chi mi sembra sopravvalutato è Asamoah. Magari più presente in mezzo al campo di Hamsik ma senza un quarto della sua incisività dalla trequarti in su.
--- Termina citazione ---
Asamoah a me piaceva ma sinceramente l'ho rivisto più volte e non mi sta piacendo. Inler invece oggi ha giocato benino. All'inizio soprattutto ha sbagliato tanto, non sembrava in partita ma poi è cresciuto. E' il giocatore che serve al Napoli.
peppere:
asamoah è una chiavica immonda, inler mi ha fatto una buona impressione ma niente di entusiasmante, non sbaverei per il suo arrivo.
guallera:
Inler i primi 15 minuti è stato ridicolo, ha perso un paio di palle sulla trequarti da censura. Poi è ovvio che come si è messa la partita grazie al blackout del Napoli, oggi pure Micio Gatti avrebbe fatto bella figura. Io sono d'accordo con Peppere, giocatore normalissimo ultrasopravvalutato per diversi fattori. Con la cifra che vuole Pozzo (e Leonardi su SI ridendo disse che fino a quando lui era stato diesse dell'Udinese, nessuna squadra si era avvicinata manco minimamente a tale cifra...), solo l'Inter vecchio stampo spendacciona può prenderselo (ovviamente lo pagherà molto ma molto di meno).
Forza_Napoli:
Io non la vedo tanto nera, oggi loro hanno avuto il culo rotto del rigore, del gol della domenica e del liscio di Hamsik. A questo aggiungiamo che Handanovic ha parato un rigore ( parare un rigore è bravura misto a gran culo), Certo è che i nostri hanno giocato da 5 e mezzo, ma quando hanno cercato di rientrare in partita hanno avuto tutta la malasorte del caso. Inspiegabile l'involuzione di Dossena, io lo terrei in panca per un paio di partite.
E senza Lavezzi non si accende la luce..........
Freddo:
Partita in cui tuttio gli episodi ci sono girati male e con alcuni errori clamorosi sia in difesa che in attacco.
Il primo tempo ricordava quello di Catania anche se lì andammo addiritura in vantaggio. Secondo me su un campo così pesante servivano un pò di muscoli in più a centrocampo e Yebda avrebbe fatto comodo. Cq niente drammi l'Udinese vista oggi è un' ottima squadra, la sconfitta ci può stare specialmente se commettiamo questi errori, preoccupa per le prossime partite gli infortuni che stanno limitando la squadra visto che con i campi pesanti Yebda e Lucarelli avrebbero fatto comodo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa