Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 18:58:15 pm ---questo non vuol dire. Inler ti serve? Ok cacci i soldi e te lo vai a prendere altrimenti parliamo sempre di gragano e pazienza ed si fa il fegato fradicio. A quel prezzo prendi anche giocatori simili ma che però non hanno quell'ingaggio e forse non sono neanche pronti, aspetto da non sottovalutare.Inler è una vita che gioca in Italia.
--- Termina citazione ---
si nico, ma non è che viene il Paozzo :look: di turno e perchè siamo il napoli chiede cifre folli, ste cose devono finire. in fondo hanno dato la metà di d'agostino per 9mln... ma d'agostino è d'agostino...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 19:00:18 pm ---si nico, ma non è che viene il Paozzo :look: di turno e perchè siamo il napoli chiede cifre folli, ste cose devono finire. in fondo hanno dato la metà di d'agostino per 9mln... ma d'agostino è d'agostino...
se ti servono i centrocampisti forti, chi essi siano, devi cacciare i soldi e te li vai a comprare.
Sei fai un viaggio low cost e dormi in un albergo che è una topaia non ti devi lamentare, se cacci i soldi te ne vai in un albergo importante.
Non so se ho reso l'idea :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 19:05:29 pm ---se ti servono i centrocampisti forti, chi essi siano, devi cacciare i soldi e te li vai a comprare.
Sei fai un viaggio low cost e dormi in un albergo che è una topaia non ti devi lamentare, se cacci i soldi te ne vai in un albergo importante.
Non so se ho reso l'idea :look:
si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...
kaiser-5:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 19:07:27 pm ---si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...
il rischio non c'è, 18 milioni per inler sono una follia. per me hamsik vale 20 milioni, quindi figurati come la vedo io...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 19:07:27 pm ---si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...
perchè secondo te se Inler lo compra l'Inter la famiglia pozzo glielo regala?
Io non penso...
Ci vogliono 15 milioni cash e non mi sembra che sia esagerato. Magari gli dai anche l'altra metà di quel coso che hanno preso da noi e stamm apposto. Meglio di così, comunque è già dell'Inter.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa