Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/42) > >>

vechabla:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 18:56:55 pm ---18mln per inler so troppi.

--- Termina citazione ---
sicuramente ma penso che pozzo debba tener conto della volontà  del giocatore per me con 12 mln te lo porti a casa :sisi:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 18:54:56 pm ---se la mettiamo così siamo d'accordo, al prezzo che chiede l'udinese ne trovi di migliori...

questo non vuol dire. Inler ti serve? Ok cacci i soldi e te lo vai a prendere altrimenti parliamo sempre di gragano e pazienza ed si fa il fegato fradicio. A quel prezzo prendi anche giocatori simili ma che però non hanno quell'ingaggio e forse non sono neanche pronti, aspetto da non sottovalutare.Inler è una vita che gioca in Italia.

Apollo:

--- Citazione da: bender89 - 28 Novembre, 2010, 18:08:32 pm ---Tragedismi a parte (per me pure l'Udinese ha grossi meriti, specie per la partita del centrocampo) penso che le nostre debolezze costanti siano due: l'assenza di un centrocampo fisico e quella di un paio di difensori di spessore.................... Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.

Oggi ci è mancata soprattutto la ..... panchina. Seduti su quella panca non c'era nessuno in grado di entrare e cambiare la storia di questa partita e questo ha un solo colpevole: IL PAPPONE. Finché ci sarà  lui scordiamoci il famoso salto di qualità , la squadra sarà  sempre un'incompiuta e non lotterà  mai per un traguardo superiore all'attuale EL. A gennaio non prenderà  nessuno che ci servirà  veramente, questo è scontato, perché il pappone non vuole arrivare in CL e io non ne capisco il perché.

ciccio-s:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 18:58:00 pm ---sicuramente ma penso che pozzo debba tener conto della volontà  del giocatore per me con 12 mln te lo porti a casa :sisi:

non credo... e sopratutto non a gennaio...

kaiser-5:
18 milioni sono una balla megagalattica, voglio ricordarvi che 1 anno e mezzo fa pozzo voleva 25 milioni per d'agostino, dopo un anno l'ha venduto a 9 (la metà ), quindi il 30 % in meno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa