Autore Topic: Roberto Saviano  (Letto 20391 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Roberto Saviano
« Risposta #80 il: 18 Dicembre, 2009, 15:47:21 pm »
ma non è normale che uno scrittore  promuova certe cose! è questo che mi fa jj n'frev! capito! però è un discorso affrontato in altri topic!
Ma Saviano cosa ha scritto? Gomorra, un libro sulla mafia, un libro di denuncia alla criminalità , che con questo processo breve sarà  aiutata. Fa benissimo ad esporsi, o deve aspettare che i criminali non entrino in galera e poi dopo che avranno continuato ad uccidere potrà  scrivere un nuovo libro?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #81 il: 18 Dicembre, 2009, 15:50:02 pm »
Ma Saviano cosa ha scritto? Gomorra, un libro sulla mafia, un libro di denuncia alla criminalità , che con questo processo breve sarà  aiutata. Fa benissimo ad esporsi, o deve aspettare che i criminali non entrino in galera e poi dopo che avranno continuato ad uccidere potrà  scrivere un nuovo libro?
io mi domando perchè lo fa lui! è non altri! quando dico mettiamo saviamo anche sui maccheroni è per chi dice che quest'ultimo deve entrare in politica...perchè gode di quel minimo di credito che i politici dell'opposizione non godono!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #82 il: 18 Dicembre, 2009, 15:50:34 pm »
Cavà  e se nascevi quando c'era Pasolini mo l'aviss sputat nguoll da come parli.

Magari ora ci fosse qualche intellettuale del genere  :imp:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #83 il: 18 Dicembre, 2009, 15:53:04 pm »
Cavà  e se nascevi quando c'era Pasolini mo l'aviss sputat nguoll da come parli.

Magari ora ci fosse qualche intellettuale del genere  :imp:
ma io ho detto che non è un intellettuale? ho detto che mi  fa rabbia vedere uno come lui che deve fare queste battaglie avendo anche un certo successo mentre invece i coglioni all'apposizione nessuno se li caga!

bender89

« Risposta #84 il: 18 Dicembre, 2009, 15:53:56 pm »
Ma Cavallo ci prende sicuramente per il culo. Non è possibile che è tant strunz...
Parla per non dire niente...
Sopprimetelo, azzuppatel, fate qualcosa. :doh:

Offline kurz

• *
« Risposta #85 il: 18 Dicembre, 2009, 15:55:10 pm »
ma io ho detto che non è un intellettuale? ho detto che mi  fa rabbia vedere uno come lui che deve fare queste battaglie avendo anche un certo successo mentre invece i coglioni all'apposizione nessuno se li caga!
Io dico semplicemente che il ruolo dell'intellettuale, che sia in questo caso uno scrittore, è quello di essere sempre critico verso il potere

vabbuò sto scendendo non ho reso l'idea, poi continuo
gesucrì

Offline Napulè

• *
« Risposta #86 il: 18 Dicembre, 2009, 15:55:24 pm »
io mi domando perchè lo fa lui! è non altri! quando dico mettiamo saviamo anche sui maccheroni è per chi dice che quest'ultimo deve entrare in politica...perchè gode di quel minimo di credito che i politici dell'opposizione non godono!
Adesso hai cambiato il senso dei tuoi post. E comunque siamo in un governo di destra con una televisione di destra, i politici dell'opposizione si oppongono, ma tanto sono i soliti antiberlusconiani, i giudici sono di parte e così via...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 18 Dicembre, 2009, 15:55:30 pm »
Ma Cavallo ci prende sicuramente per il culo. Non è possibile che è tant strunz...
Parla per non dire niente...
Sopprimetelo, azzuppatel, fate qualcosa. :doh:
sinceramente vi prendo per il culo da ieri per far incazzare andrea e nesquik e lor sa stann ancor pigliann

Post unito automaticamente al precedente

Adesso hai cambiato il senso dei tuoi post. E comunque siamo in un governo di destra con una televisione di destra, i politici dell'opposizione si oppongono, ma tanto sono i soliti antiberlusconiani i giudici sono di parte e così via...
:patt:

Offline bart

• *
« Risposta #88 il: 13 Aprile, 2010, 13:00:28 pm »
SAVIANO NARRA LA STORIA DI MESSI - CTCF - 11 /4 /2010

:sad:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #89 il: 13 Aprile, 2010, 13:03:29 pm »
io ho sentito in diretta Saviano da Fazio,raccontare di Messi. ho l'impressione che non sia proprio uno da televisione,mi è parso abbastanza impacciato,non è che poi trasmettesse chissà  che cosa. ma d'altronde la sua primaria vocazione è per la scrittura,quindi mi sembra comprensibile

Offline bart

• *
« Risposta #90 il: 13 Aprile, 2010, 13:11:32 pm »
io ho sentito in diretta Saviano da Fazio,raccontare di Messi. ho l'impressione che non sia proprio uno da televisione,mi è parso abbastanza impacciato,non è che poi trasmettesse chissà  che cosa. ma d'altronde la sua primaria vocazione è per la scrittura,quindi mi sembra comprensibile
secondo me invece se l'è cavata bene... poi non so se vedesti lo "speciale che tempo che fa - dall'inferno alla bellezza" andato in onda qualche mese fa... in quell'occasione fu davvero emozionante, ti consiglio di cercarti qualche spezzone sul tubo nel caso non l'avessi visto, poi magari mi farai sapere che impressione t'ha fatto ;)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #91 il: 13 Aprile, 2010, 13:20:50 pm »
E' strano in tv, perché sebbene ovviamente quando fa una puntata speciale si sarà  sicuramente preparato un discorso, è una persona che comunque pensa prima di parlare, ha dei ritmi più lenti, culla con le parole per dare ad ognuna il giusto peso, o forse per scegliere quella giusta, perché si vede che mentre parla il cervello sta già  lavorando su ciò che dirà  dopo. Non è "non-televisivo", è solo diverso dalla massa dei personaggi che vanno in televisione, però ti tiene incollato al televisore anche parlando con calma e pacatezza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #92 il: 13 Aprile, 2010, 13:28:35 pm »
E' strano in tv, perché sebbene ovviamente quando fa una puntata speciale si sarà  sicuramente preparato un discorso, è una persona che comunque pensa prima di parlare, ha dei ritmi più lenti, culla con le parole per dare ad ognuna il giusto peso, o forse per scegliere quella giusta, perché si vede che mentre parla il cervello sta già  lavorando su ciò che dirà  dopo. Non è "non-televisivo", è solo diverso dalla massa dei personaggi che vanno in televisione, però ti tiene incollato al televisore anche parlando con calma e pacatezza.

E' uno che sa parlare. Al di là  del fatto che sia un bravo scrittore impegnato e non, quando parla riesce a mantenerti incollato. Ci sarebbe bisogno soprattutto ora di gente come lui, come Luttazzi, come Guzzanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #93 il: 13 Aprile, 2010, 13:35:58 pm »
io lo preferisco quando parla che quando scrive ... certo in una televisione fatta di manichini che leggono qualunque cosa risulta forse lento ma e' dovuto al fatto che a differenza degli altri lui PENSA.

bender89

« Risposta #94 il: 13 Aprile, 2010, 13:38:11 pm »
Saviano quando parla di personaggi universalmente  :alla: pare 'e palle, gli viene meno il senso critico. Lessi una recensione di Invictus che  :paura:.

Offline kurz

• *
« Risposta #95 il: 13 Aprile, 2010, 13:38:51 pm »
Saviano quando parla di personaggi universalmente  :alla: pare 'e palle, gli viene meno il senso critico. Lessi una recensione di Invictus che  :paura:.
sono d'accordo :sisi:
gesucrì

guallera

« Risposta #96 il: 13 Aprile, 2010, 13:46:02 pm »
Lessi una recensione di Invictus che  :paura:.
Cosa scrisse ?

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #97 il: 13 Aprile, 2010, 13:53:46 pm »
secondo me invece se l'è cavata bene... poi non so se vedesti lo "speciale che tempo che fa - dall'inferno alla bellezza" andato in onda qualche mese fa... in quell'occasione fu davvero emozionante

no,non l'ho vista. ma d'altronde nessuno si aspetta che saviano parli come fiorello. diciamo che mi meravigliava che si toccasse spesso il viso a mò di tic(Credo che in psicologia si chiamino gesti di auto conferma o comunque qualcosa che serva per tranquillizzarsi in situazioni di "scuorno"). cioè,alla fine mi era parso strano che uno noto per battaglie scomode contro malavitosi,sembrasse quasi scornoso. poi,magari non è appassionatissimo di calcio e quindi,per quanto la storia di messi sia suggestiva,non gli ispira chissà  cosa. per dire,può darsi che sandro ciotti o brera,col loro linguaggio,avrebbero potuto esprimerla meglio,chissà 

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 13 Aprile, 2010, 14:02:12 pm »
no,non l'ho vista. ma d'altronde nessuno si aspetta che saviano parli come fiorello. diciamo che mi meravigliava che si toccasse spesso il viso a mò di tic(Credo che in psicologia si chiamino gesti di auto conferma o comunque qualcosa che serva per tranquillizzarsi in situazioni di "scuorno"). cioè,alla fine mi era parso strano che uno noto per battaglie scomode contro malavitosi,sembrasse quasi scornoso. poi,magari non è appassionatissimo di calcio e quindi,per quanto la storia di messi sia suggestiva,non gli ispira chissà  cosa. per dire,può darsi che sandro ciotti o brera,col loro linguaggio,avrebbero potuto esprimerla meglio,chissà 
si si sta pieno di tic ... io pensavo (o forse lo penso ancora) che pippasse

bender89

« Risposta #99 il: 13 Aprile, 2010, 14:15:40 pm »