Autore Topic: Tanto per condividere...  (Letto 3975 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Tanto per condividere...
« Risposta #60 il: 26 Novembre, 2010, 12:58:29 pm »
le aziende la pubblica amministrazione comprano da microsoft, magari solo i sistemi operativi, e miscrosoft ci votta dotnet nell' offerta e allora ecco che servono i programmatori ... le questioni tecniche godetevele all'universita sul lavoro e' solo questioni di argiant  :sisi:

p.s. picariello e' un grandissimo
o meglio e' semp fratm pescape' grandissimo figlio e bucchin e posteggione (i fratelli romano  :alla: mi hanno detto che non ci sono piu')

I Romano fino all'anno scorso c'erano.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 26 Novembre, 2010, 12:59:26 pm »
I Romano fino all'anno scorso c'erano.
eh in effetti manco sapevo non ci fossero più sta cosa mi è nuova

COmunque Simon Pietro stava con noi a fa le manifestazioni miez a via  :compagni:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #62 il: 26 Novembre, 2010, 13:01:41 pm »
no perche' Luigi (quel col braccione o biond) sapevo che era ordinario alla partenope
SimonPietro dovrebbe stare sempre lla che aspetta che schiatta ventre per subentrare  :sisi:

comunque se ancora non vi siete laureati andateci sotto perche' so per certo che hanno contatti con aziende (anche di napoli) dove farvi fare tirocinio (magari ci abbinate la tesi) e abbuscare anche qualche contrattuccio

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #63 il: 26 Novembre, 2010, 13:04:18 pm »
no perche' Luigi (quel col braccione o biond) sapevo che era ordinario alla partenope
SimonPietro dovrebbe stare sempre lla che aspetta che schiatta ventre per subentrare  :sisi:

comunque se ancora non vi siete laureati andateci sotto perche' so per certo che hanno contatti con aziende (anche di napoli) dove farvi fare tirocinio (magari ci abbinate la tesi) e abbuscare anche qualche contrattuccio

Ventre il supermegatifoso del Napoli :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 26 Novembre, 2010, 13:06:22 pm »
i ricercatori ci sono sempre, solo che ora non insegnano piu dal momento che, da quanto ho capito, non è che l'attività  didattica fosse "obbligatoria" e giustamente con i tagli che ci sono stati è venuto pure lo schifo di impegnarsi pe senza nient.......io ho sentito che l'unico ad essere stato cacciato è stato proprio pescapè, comunque all'appello di settembre ci disse che sarebbe stato l'ultimo esame di calcolatori con lui...........io comunque non lo posso alleggerire.......e dopo che ho preso 19 in un esame dove ero un pataterno, se me lo trovo davanti ncopp o mezz o vott pur p'l'aria  :look:

comunque parlando di cose serie.........qua siamo tutti (chi piu chi meno) aspiranti ingegneri, tutti vogliamo fare un po di esperienza per entrare nel mondo del lavoro..............ne ma perchè cazzo non appariamo a fare qualcosa insieme?!?!?!'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 26 Novembre, 2010, 13:07:24 pm »

moscato tra una tabella e l'altra predisse lavezzi primo marcatore ad anfield  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 26 Novembre, 2010, 13:09:48 pm »

comunque parlando di cose serie.........qua siamo tutti (chi piu chi meno) aspiranti ingegneri, tutti vogliamo fare un po di esperienza per entrare nel mondo del lavoro..............ne ma perchè cazzo non appariamo a fare qualcosa insieme?!?!?!'

MPARATEV A ARRUBBA'  :contract:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #67 il: 26 Novembre, 2010, 13:10:15 pm »

Non lo so, Enzo Kurz fa le puzze che puzzano :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #68 il: 26 Novembre, 2010, 13:10:42 pm »
Non lo so, Enzo Kurz fa le puzze che puzzano :look:
:look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 26 Novembre, 2010, 13:13:03 pm »
MPARATEV A ARRUBBA'  :contract:

no, io ero piu per le truffe ai pensionati  :look:

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #70 il: 26 Novembre, 2010, 13:21:38 pm »

ricordo ad ottobre 2007...corso di programmazione 2...

vente che entra in aula senza voce....e dice...ragazzi..scusatemi..ma la causa dell'assenza di voce è da attribuirsi allo stadio qui affianco : Panino 5 euro, Biglietto per la curva 50 euro.....BATTERE LA JUVE CON DUE RIGORI REGLATI....NON HA PREZZO.

P.s. cmq simonpietro c'è ancora..ma non fa più reti2(ora però fa anche applicazioni telematiche ..che io ho fatto con canonico 2 anni fa)..infatti..io volevo farlo con lui a dicembre..solo che non ha più il corso..ora dovrò usare il programma di romano e fare l'esame con ventre..a gennaio..nel frattempo ne sto preparando un altro.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #71 il: 26 Novembre, 2010, 13:30:09 pm »
no, io ero piu per le truffe ai pensionati  :look:
nun t'agg mbarat niente... via sui server delle banche e poi mandiamo joint e bart a prelevare dandogli il 2%  :rotfl: