Autore Topic: Ma il ministro...  (Letto 1896 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ma il ministro...
« Risposta #20 il: 26 Novembre, 2010, 16:19:19 pm »
ma poi tu non potevi tacere? stavamo in pace qualche altro mese o addirittura anni...  :look:

vabbè ad un certo punto avrei capito che ad aver bisogno di manutenzione ero io e non il sito. :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 26 Novembre, 2010, 16:19:57 pm »
OVVIAMENTE,DIO INFAME,NON POTEVAMO CHE ACCHIAPPARE L'UNICO ESEMPLARE DI FEMMINA CHIATTA E SENZA ZIZZE?ovviamente non successe nulla,a tutti faceva già  schifo la sua puzza di alcool e in aggiunta anche il suo aspetto fisico lasciava parecchio a desiderare....in conclusione.....ma chi sfaccimm mo facett fà  :nono:

in base a questo non so se dire che la dovevi lasciare a morire per terra o darti del ricchione, sono confuso.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 26 Novembre, 2010, 16:21:16 pm »
vabbè ad un certo punto avrei capito che ad aver bisogno di manutenzione ero io e non il sito. :look:
magari dopo un paio di anni ci saresti arrivato...  :cazzimm:

guallera

« Risposta #23 il: 26 Novembre, 2010, 16:42:21 pm »
in base a questo non so se dire che la dovevi lasciare a morire per terra o darti del ricchione, sono confuso.
Ma la femmina tutta imbriaca rincoglionita che puzza di alcol e che ha da poco finito di vomitare, è la cosa più insulsa e patetica che ci sia, pure se è la più strafiga del mondo, figuriamoci poi se è un cesso di dimensioni bibliche, da come l'ha descritta il caro ministro, pareva il piscione con la parrucca, direi quindi che ha fatto bene a non cacarla proprio. Ma poi arò cazz sta Trecase ?? Capitava a noi hai voglia di rimanerla là  in terra come una zoccola morente, come diceva che abitava da quelle parti...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #24 il: 26 Novembre, 2010, 16:49:00 pm »
Ma la femmina tutta imbriaca rincoglionita che puzza di alcol e che ha da poco finito di vomitare, è la cosa più insulsa e patetica che ci sia, pure se è la più strafiga del mondo, figuriamoci poi se è un cesso di dimensioni bibliche, da come l'ha descritta il caro ministro, pareva il piscione con la parrucca, direi quindi che ha fatto bene a non cacarla proprio. Ma poi arò cazz sta Trecase ?? Capitava a noi hai voglia di rimanerla là  in terra come una zoccola morente, come diceva che abitava da quelle parti...
uscita torre annunziata  :sisi:
comunque complimenti a joint, queste sono le storie che mi piace leggere, degrado fattanza e nichilismo  :sisi:

buccazza

« Risposta #25 il: 27 Novembre, 2010, 13:41:52 pm »
ecco d era joint

:peppe:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 27 Novembre, 2010, 17:07:32 pm »
"SE MI VOLETE FARE QUALCOSA VI CAPIRO'".

OVVIAMENTE,DIO INFAME,NON POTEVAMO CHE ACCHIAPPARE L'UNICO ESEMPLARE DI FEMMINA CHIATTA E SENZA ZIZZE?

provo a dare la soluzione  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 29 Novembre, 2010, 01:08:12 am »
provo a dare la soluzione  :look:
senza comprare vocali?