Sat bene io l'ho visto sabato scorso alla bucchinarone fuori al Berlin a Pomigliano, mi ha proposto di fumarci un cannone solo che io dovevo scappare visto che mi aspettavano da 30 minuti 

Vi racconto un aneddoto legato a quel sabato sera. Dopo l'incontro descritto dal compare Peppe9 mi recai a Napoli ai baretti e poi in un locale a pozzuoli (una sorta di discoteca di serie C piena di depravati pederasta).Ad una certa ora,rottomi abbondantemente le palle raccolgo i miei amici ed usciamo fuori dal locale (nessuno di noi era lucido).Ci dirigiamo verso la macchina e noto in lontananza con il mio super udito dei brutti rumori simili a rigurgiti!Mi avvicino sempre di più alla mia macchina e non posso far altro che notare che c'era una granda locena sfondata che mi stava collassando sul cofano....

Ovviamente mi avvicino le chiedo come sta (i miei amici mi hanno ricordato il giorno dopo che in realtà , la prima cosa che le ho chiesto è stata :" Come mai sulla mia macchina?"),lei mi dice che ha bevuto come una spugna (ed effettivamente puzzava di alcool da farmi schifo) e che è rimasta sola perchè le sue amiche l'hanno appesa visto che non volevano che sporcasse la macchina.
Allora preso dalla pietà più totale aspetto una mezz'ora sperando che la situazione migliori,io e i miei amici ci fumiamo una bomba

, e ad un certo punto dico a sta tipa :" fà una cosa,sali in macchina che ti accompagno a casa".
Cmq saliamo in macchina io lei e 3 miei amici e le chiedo :" ti ricordi dove abiti?" e lei :" a TRECASE" e io " mocc a chitemmuort".
Comunque ci mettiamo in carreggiata e sta tipa inizia a fare cose un pò strane...versi simili ad orgasmi (tipo quando giocano le tenniste ma in modo molto più contenuto) e si leva il giubbino....ovviamente io e i miei amici iniziamo ad essere dubbiosi su questi comportamenti fin quando lei non dice "SE MI VOLETE FARE QUALCOSA VI CAPIRO'".
OVVIAMENTE,DIO INFAME,NON POTEVAMO CHE ACCHIAPPARE L'UNICO ESEMPLARE DI FEMMINA CHIATTA E SENZA ZIZZE?ovviamente non successe nulla,a tutti faceva già schifo la sua puzza di alcool e in aggiunta anche il suo aspetto fisico lasciava parecchio a desiderare....in conclusione.....ma chi sfaccimm mo facett fà