Autore Topic: Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 30497 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #160 il: 28 Novembre, 2010, 13:30:48 pm »
Non ho letto i precedenti post, ma secondo il mio ignorante pensiero, se ad Utrecht ci devono andare persone in "giacca e cravatta" (così sembrano da come scrivono su tn) a vedersi la partita, preferisco ultras che  alluccan, supportano la squadra quindi  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #161 il: 28 Novembre, 2010, 17:50:06 pm »
E mo':

centrocampo YEBDA MAIELLO

:ruoss:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #162 il: 28 Novembre, 2010, 17:54:41 pm »
De Sanctis
Santacroce
Cribari
Grava
Zuniga
Yebda
Maiello
Vitale
Sosa
Dumitru
Bucchi

ché la partita importante si gioca lunedì.

guallera

« Risposta #163 il: 28 Novembre, 2010, 17:55:36 pm »
Bucchi non può giocare, non è nella lista Uefa  :cazzimm: :wall:

SpamMattia

« Risposta #164 il: 28 Novembre, 2010, 17:55:53 pm »
io giocherei così

de sanctis
grava cribari aronica
zuniga yebda blasi vitale
maiello dumitru
bucchi

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #165 il: 28 Novembre, 2010, 18:01:48 pm »
in casa purtroppo è praticamente imbattibile

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #166 il: 28 Novembre, 2010, 18:12:33 pm »
 :dilemma: :boh:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #167 il: 28 Novembre, 2010, 18:28:17 pm »
Non ho letto i precedenti post, ma secondo il mio ignorante pensiero, se ad Utrecht ci devono andare persone in "giacca e cravatta" (così sembrano da come scrivono su tn) a vedersi la partita, preferisco ultras che  alluccan, supportano la squadra quindi  :boh:

Se "quelli che alluccan, supportano la squadra" (cit.) si fanno la fila e rispettano le regole per comprarsi il proprio biglietto (non centinaia), allora sono d' accordo anch' io che per la squadra sia meglio il loro appoggio e calore.
In caso contrario, sono arroganti e pezzi di merda...e allora gli auguro di schiattare mentre stann miezz o quartier a luci rosse!!!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 28 Novembre, 2010, 18:29:01 pm »
Io sta partita la voglio vincere, non sto proprio capendo quest'atteggiamento. Speriamo che la squadra non la pensi come voi :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #169 il: 28 Novembre, 2010, 18:29:04 pm »
vorrei dire na cosa a quelli che dicono che oggi abbiamo perso per il fattore campo... giovedì so previsti -2°

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #170 il: 28 Novembre, 2010, 18:36:23 pm »
Io sta partita la voglio vincere, non sto proprio capendo quest'atteggiamento. Speriamo che la squadra non la pensi come voi :boh:

Si pure io vorrei superare il gironcino riflettendoci. La mia speranza (vana?) è che rimanendo in E.L. si faccia un certo tipo di mercato. La mia convinzione è che rimanendo in E.L. si anticipino degli acquisti che altrimenti arriverebbero a Giugno e che forse potrebbero esserci utili fin da subito.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #171 il: 28 Novembre, 2010, 18:40:34 pm »
Si pure io vorrei superare il gironcino riflettendoci. La mia speranza (vana?) è che rimanendo in E.L. si faccia un certo tipo di mercato. La mia convinzione è che rimanendo in E.L. si anticipino degli acquisti che altrimenti arriverebbero a Giugno e che forse potrebbero esserci utili fin da subito.

Naaa, io a questo non ci penso affatto e cmq non ci credo, però è ovvio che se usciamo dall'Europa League non possiamo nemmeno alimentare l'illusione (che cmq morirebbe tristemente il 31 gennaio). Io ne faccio una questione di crescita mentale della squadra, che ha bisogno di giocare certe partite e anche di coefficiente UEFA, che ovviamente salirebbe in modo proporzionale ai successi in coppa e potrebbe tornarci utile in futuro. E poi è anche una questione di soddisfazioni date dal prestigio internazionale. Siamo finiti in un girone di squadracce, far passare Utrecht o Steaua al nostro posto sarebbe uno scuorno proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #172 il: 28 Novembre, 2010, 18:46:07 pm »
per me se nn si passa il girone a gennaio nn arriva nessuno(massimo il difensore sinistro)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #173 il: 28 Novembre, 2010, 18:49:08 pm »
Cmq, per il discorso biglietti, per quelli che dicono che gli ultras tengono i diritti, perchè fanno le trasferte, perchè sostengono la squadra...
non so se fanno più schifo loro o voi:

Citazione
Dopo i problemi sorti al San Paolo venerdì mattina, altra beffa per i tifosi del Napoli. Molti biglietti sono infatti finiti nelle mani dei bagarini, che ora chiedono cifre esorbitanti. Giocando sul fatto che molti hanno già  il volo prenotato per l'Olanda, i tagliandi per la partita vengono offerti a un prezzo vergognoso, sfiorando anche i 150 euro.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #174 il: 28 Novembre, 2010, 19:07:12 pm »
Cmq, per il discorso biglietti, per quelli che dicono che gli ultras tengono i diritti, perchè fanno le trasferte, perchè sostengono la squadra...
non so se fanno più schifo loro o voi:

Io lo sostengo :compagni:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #175 il: 28 Novembre, 2010, 19:11:57 pm »
vorrei dire na cosa a quelli che dicono che oggi abbiamo perso per il fattore campo... giovedì so previsti -2°

ah perchè oggi noi abbiamo perso per il fattore campo? questa me la perdevo se non avessi letto il tuo post. Grazie frà !
In Olanda bisogna andare con i giovani e vediamo di che cosa questi ragazzi sono capaci!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #176 il: 28 Novembre, 2010, 19:45:08 pm »
Naaa, io a questo non ci penso affatto e cmq non ci credo, però è ovvio che se usciamo dall'Europa League non possiamo nemmeno alimentare l'illusione (che cmq morirebbe tristemente il 31 gennaio). Io ne faccio una questione di crescita mentale della squadra, che ha bisogno di giocare certe partite e anche di coefficiente UEFA, che ovviamente salirebbe in modo proporzionale ai successi in coppa e potrebbe tornarci utile in futuro. E poi è anche una questione di soddisfazioni date dal prestigio internazionale. Siamo finiti in un girone di squadracce, far passare Utrecht o Steaua al nostro posto sarebbe uno scuorno proprio.
quoto :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #177 il: 28 Novembre, 2010, 19:51:20 pm »
Andrà  in campo la squadra di oggi. Unico innesto sicuro Zuniga. Poi, se sta bene, Yebda per Pazienza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #178 il: 28 Novembre, 2010, 19:52:18 pm »
Andrà  in campo la squadra di oggi. Unico innesto sicuro Zuniga. Poi, se sta bene, Yebda per Pazienza.
anche Sosa se recupera :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #179 il: 28 Novembre, 2010, 19:53:22 pm »
anche Sosa se recupera :sisi:
Se si tratta davvero di distorsione al ginocchio ci vogliono un paio di settimane :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.