Staff > Stagione 2010/11
Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Boston George:
--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 12:14:54 pm ---io sono sincero e dico che è giusto che chi va in trasfetrta più di me abbia precendenza così come è giusto che abbiano precedenza gli abbonati ma se la società questa precedenza non me la dà io non è che ma la prendo con forza e prepotenza. inoltre, a differenza dell'abbonamento, che è una cosa che vedono tutti e che quindi è un fatto, il fatto che uno vada in trasferta non è dimostrabile., per farti un esempio, dopo quante presenze secondo te uno avrebbe sto dritto?
--- Termina citazione ---
dopo il primo tagliando, a 2.500km :look:
bender89:
SpamMattia:
--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 12:17:05 pm ---dopo il primo tagliando, a 2.500km :look:
il fatto ch tu risponda così mi fa capire che anche tu trovi serie difficoltà a capirne un principio. io per esempio a te nun t facess ì a nisciuna part :sisi:
Boston George:
--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 12:18:38 pm ---il fatto ch tu risponda così mi fa capire che anche tu trovi serie difficoltà a capirne un principio. io per esempio a te nun t facess ì a nisciuna part :sisi:
devi prima sposarmi :patt:
scusa ma hai detto che anche tu "saresti" d'accordo su sta cosa...comm sè l'hanna piglià sti biglietti ? :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 12:21:52 pm ---devi prima sposarmi :patt:
scusa ma hai detto che anche tu "saresti" d'accordo su sta cosa...comm sè l'hanna piglià sti biglietti ? :look:
se la società glieli concede se li possono prendere. e poi sarei d'accordo se ci fosse una cosa oggettiva per dimostrare che ci sia andato tipo un 'abbonamento alla trasferta' :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa