Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (28/89) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 12:11:29 pm ---non è cosi per te ?!  :patt:

--- Termina citazione ---
strunz rispondi a tutto :asd:

Boston George:

--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 12:11:49 pm ---strunz rispondi a tutto :asd:

devi essere sincero.  :patt: :look:

Boston George:

--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 12:09:48 pm ---non ci sono nessi logici :asd: peraltro io sarei pure d'accordo cvon sta cosa figurati ma non è che siccome questa cosa non esiste da nessuna parti io mi arrogo il diritto di scavalcare la legge perchè 'sinò facc burdell' come invece fanno i tuoi amici. inoltre per la trasferta non esiste un abbonamento quindi non si potrebbe accertare chi ci va e chi no. o sbaglio?

i miei amici non l'hanno fatto  :maronn:
ti ho detto (solo 15 volte) che gli hanno riservato 240 biglietti a curva)

SpamMattia:

--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 12:12:31 pm ---devi essere sincero.  :patt: :look:

io sono sincero e dico che è giusto che chi va in trasfetrta più di me abbia precendenza così come è giusto che abbiano precedenza gli abbonati ma se la società  questa precedenza non me la dà  io non è che ma la prendo con forza e prepotenza. inoltre, a differenza dell'abbonamento, che è una cosa che vedono tutti e che quindi è un fatto, il fatto che uno vada in trasferta non è dimostrabile., per farti un esempio, dopo quante presenze secondo te uno avrebbe sto dritto?

SpamMattia:

--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 12:14:52 pm ---i miei amici non l'hanno fatto  :maronn:
ti ho detto (solo 15 volte) che gli hanno riservato 240 biglietti a curva)

e io ti richiedo poerchè glieli hanno riservati. non mi pare che il comunicato della società  dica '240 biglietti sono riservati agli ultrà '.
inoltre spiegami quando mai tu hai detto che in una cosa deplorevole c'emntravano gli ultrà . pure ai fatti pwer i biglietti di genova dicesti che loro non c'entravano. è mai possibile che siete come andreotti, tutti vi accusano a vui nun facit niente?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa