Staff > Stagione 2010/11
Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]
PanZ:
--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 11:52:32 am ---inizia ad organizzare, e facc sapè :patt:
--- Termina citazione ---
Ah, mo mi ricordo. Tu sei l'esimio scienziato che si rallegrava per le alluvioni in veneto. E io po' cu chi vulev arraggiunà ... :maronn:
Boston George:
--- Citazione da: PanZ - 27 Novembre, 2010, 12:00:22 pm ---Ah, mo mi ricordo. Tu sei l'esimio scienziato che si rallegrava per le alluvioni in veneto. E io po' cu chi vulev arraggiunà ... :maronn:
bravo, non perdere tempo a ragionare con me.
pensa ad organizzare il boicottaggio... :ciao:
Boston George:
--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 11:56:24 am ---io ti ho fatto una domandas ben precisa e tu non mi hai risposto. perchè tu avresti più diritti di me a vederti la partita in trasferta?
non sta scritto da nessuna parte.
ma come tu da "abbonato" pensi di avere più diritti di chi viene nel "tuo" settore solo per alcune partite.
cosi io da "trasfertista" penso di avere più diritti di chi viene solo ad alcune trasferte.
SpamMattia:
--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 12:05:30 pm ---non sta scritto da nessuna parte.
ma come tu da "abbonato" pensi di avere più diritti di chi viene nel "tuo" settore solo per alcune partite.
cosi io da "trasfertista" penso di avere più diritti di chi viene solo ad alcune trasferte.
non ci sono nessi logici :asd: peraltro io sarei pure d'accordo cvon sta cosa figurati ma non è che siccome questa cosa non esiste da nessuna parti io mi arrogo il diritto di scavalcare la legge perchè 'sinò facc burdell' come invece fanno i tuoi amici. inoltre per la trasferta non esiste un abbonamento quindi non si potrebbe accertare chi ci va e chi no. o sbaglio?
Boston George:
--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 12:09:48 pm ---non ci sono nessi logici :asd:
non è cosi per te ?! :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa