Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (26/89) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: PanZ - 27 Novembre, 2010, 11:47:35 am ---Io so solo che se il tifo sano (di tutta italia) si associasse a minacciasse di boicottare il calcio (zero pay-tv, zero stadio, zero merchandising) fino a che non siano estirpati i gruppi organizzati, questi, e ogni loro memoria, scomparirebbero nell'arco di due ore.

--- Termina citazione ---
io credo che le cose per cui unirsi siano ben altre :asd:

Boston George:

--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 11:45:02 am ---finiscila di dire stronzxate e spiegami perchè io, che a 22 anni rinuncio ogni estate alle vacanze per farmi l'abbonamento avrei meno diritto di te ad andare ad utrecht

eri partito sparato..pensando a chissà  cosa avevano combinato ieri...niente. ora il tuo problema è che gli hanno "riservato" dei biglietti.
qualsiasi spiegazione ti doa te non  ti starà  mai bene perchè il tuo problema sono gli ultras.
quindi, parliamo di fantacalcio, che ne dici ?
a che posto stai?  :look:

PanZ:

--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2010, 11:48:47 am ---io credo che le cose per cui unirsi siano ben altre :asd:

Per carità .
Tra le mille altre cause io mi unirei volentieri anche a questa.

Boston George:

--- Citazione da: PanZ - 27 Novembre, 2010, 11:51:31 am ---Per carità .
Tra le mille altre cause io mi unirei volentieri anche a questa.

inizia ad organizzare, e facc sapè  :patt:

SpamMattia:

--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 11:50:47 am ---eri partito sparato..pensando a chissà  cosa avevano combinato ieri...niente. ora il tuo problema è che gli hanno "riservato" dei biglietti.
qualsiasi spiegazione ti doa te non  ti starà  mai bene perchè il tuo problema sono gli ultras.
quindi, parliamo di fantacalcio, che ne dici ?
a che posto stai?  :look:

trunz :asd:
cmq ti sbagli di grosso perchè se leggessi tutto il topic vedresti cosa ho scritto a panZ sugli ultrà . io apprezzo il loro modo di tifare perchè lo sento anche mio. il vero problema sta nel fatto che si arroghino il diritto di avere dei diritti(che non hanno) solo per questo. io pure mi incazzo quano allo stadio c'è gente che il napoli non speva manco dove sta di casa, gente che al minimo errore fischia, gente che se il napoli tornasse in B non tiferebbe più, il pubblico di merda insomma, ma mi rassegno perchè so che non sono io quello che dovrebbe fare qualcosa contro sta gente ma dovreebbe essere la società . io ti ho fatto una domandas ben precisa e tu non mi hai risposto. perchè tu avresti più diritti di me a vederti la partita in trasferta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa